Un programma per una vacanza indimenticabile, con visite di Babbo Natale, chef stellati Michelin, leggende dello sport, professionisti del benessere e mitici viaggi gastronomici per inaugurare il nuovo anno

Soneva celebra la gioia delle feste con un calendario effervescente di esperienze rare

  In viaggio tra gusto e cultura  

Soneva, pluripremiato operatore di resort di lusso sostenibile, che è stato il pioniere del concetto di "lusso a piedi nudi" quando ha aperto Soneva Fushi alle Maldive nel 1995, ha annunciato lo spettacolare calendario di festività nelle sue pluripremiate destinazioni alle Maldive e in Thailandia per dicembre 2021.

Per gli ospiti di Soneva Fushi e Soneva Jani alle Maldive e Soneva Kiri in Tailandia, , infatti, sarà una vera occasione per condividere con i propri cari la magia delle feste. Esperienze rare e uniche creeranno momenti preziosi da ricordare: cene raffinate di chef stellati Michelin, pranzi di stile, professionisti del benessere di fama mondiale, personaggi dello sport e un programma di vacanza ricco di divertimento per bambini grandi e piccoli, oltre alla visita speciale di Babbo Natale.

Nella vera tradizione Soneva, dunque, lo straordinario viaggio di Capodanno concluderà l'anno in uno stile stupefacente, con cene sontuose, musica dal vivo e intrattenimento indimenticabile.

Soneva Fushi - A Soneva Fushi le premesse per un magico Natale e Capodanno vengono da un'eccezionale cena di stagione. John Burton-Race, chef e ristoratore stellato Michelin, organizzerà cene esclusive all’Once Upon a Table il 23 e il 25 dicembre.

La vigilia di Natale, gli ospiti potranno festeggiare al So Social on the Sandbank, con canti, zabaione, vin brulé e un mini viaggio culinario dal Fish Shack. In serata, ci sarà poi una straordinaria cena di gala al Mihiree Mithaa, con tanto di laboratori di cucina e intrattenimento da parte di una band dal vivo.

Il giorno di Natale inizierà con melodie e giochi natalizi a colazione; Babbo Natale, dopo essersi fermato all'Atollo di Baa per consegnare i regali, darà, poi, il via ai festeggiamenti di fine anno. Si pranzerà al Mihiree Mithaa, dove la generosa offerta sarà accompagnata da musica dal vivo. Oppure, per qualcosa di più leggero nella prima serata, le tapas di Out of the Blue saranno servite con un bicchiere di Champagne per un brindisi natalizio. Per gli ospiti più giovani The Den, la più grande area dell'Asia meridionale dedicata a bambini e ragazzi, ha in programma divertenti attività ed esperienze a tema natalizio: caccia ai bastoncini di zucchero, creazione di biglietti di Natale e manufatti festivi, ma anche caccia al tesoro, pigiama party a tema, film classici, feste in piscina e la possibilità di competere in Junior MasterChef.

Mentre il 2021 volgerà al termine, gli spettacolari festeggiamenti di Capodanno di Soneva Fushi porteranno gli ospiti in un viaggio intorno al mondo. Una festa seducente per tutti i sensi: la squisita gastronomia sarà ispirata ai sette continenti ed abbinata ai migliori vini, cocktail, mocktail e champagne. Partendo dal Fish Shack, il viaggio si snoderà lungo sentieri illuminati da fiaccole fino a golose postazioni di cucina dal vivo dove ballerini e cantanti d'opera intratterranno fino al magico conto alla rovescia. Un abbagliante spettacolo di luci chiuderà la serata e darà il benvenuto al nuovo anno, con una band e un DJ che suoneranno fino a notte fonda.

Soneva Jani - Una serie di esperienze culinarie raffinate e festive attende gli ospiti di Soneva Jani. La chef in visita Kamilla Seidler metterà in mostra il suo notevole talento culinario al ristorante So Engaging Chef’s table dal 19 al 21 dicembre. Avendo lavorato al fianco del ristoratore Claus Meyer in Bolivia nella sua pionieristica iniziativa sociale GUSTU, è stata riconosciuta come uno dei migliori chef dell'America Latina.

Le celebrazioni inizieranno presto la vigilia di Natale, con una divertente colazione al Down To Earth. Poi, ci saranno cocktail al tramonto e zabaione al So Sandy Beach, e una deliziosa cena della vigilia di Natale a North Beach, con postazioni di cucina dal vivo e l'intrattenimento di una band e un DJ.

I festeggiamenti del 25 dicembre inizieranno con la colazione e il brunch al Down To Earth o, per chi si alza tardi, un brunch di Natale rinforzato al The Gathering. Babbo Natale farà un'apparizione durante il giorno per diffondere l'allegria natalizia in tutto il resort. La sera, si terrà un generoso Set Menu natalizio di sette portate con abbinamenti di vini al So Imaginative, o la possibilità di sedersi e godersi il classico A Christmas Carol con una cena e un film al Director's Cut e al Cinema Paradiso.

Per una vacanza indimenticabile, la regista e artista italiana vincitrice del Martina 'Ama' Amati BAFTA sarà al Soneva Jani dal 18 dicembre al 6 gennaio, offrendo agli ospiti l'opportunità unica di imparare le meraviglie dell'immersione libera, con l'esperienza catturata da Ama per l'eternità come un cortometraggio. Per chi cerca di rigenerare mente, corpo e anima durante la pausa festiva, il terapista Roger Moore sarà al resort fino al 20 dicembre, mentre l'esperto di osteopatia Hortensia Corredoira, specialista del benessere, sarà disponibile fino al 9 gennaio 2022. L'esperto di yoga del Soneva Jani, Kamal, terrà sessioni mattutine gratuite di yoga, meditazione e pranayama per tutto il periodo delle feste.

A Soneva Jani anche le famiglie possono aspettarsi molto: The Den è progettato per ispirare e deliziare ogni giorno. I bambini potranno partecipare alle attività artigianali natalizie per fare candele, regali e altro, così come la caccia al tesoro in famiglia, il bingo degli elfi e la ricerca di Olaf, il pupazzo di neve.

Per celebrare la fine del 2021, il Soneva Jani's Around the World New Year's Eve Journey accompagnerà gli ospiti in un viaggio gastronomico attraverso il mondo. Si inizierà con champagne e tartine sul molo d'arrivo, poi seguiranno percorsi scintillanti intorno all'isola per postazioni di cucina dal vivo ispirate ai sette continenti, il tutto con la magia dell'intrattenimento lungo il percorso, dai cantanti d'opera alle danze tradizionali. La serata culminerà sulla spiaggia al Crab Shack, con il conto alla rovescia per il 2022 e uno spettacolo di fuochi mozzafiato per accogliere l'anno nuovo, e poi una band dal vivo e un DJ che suonernano fino a tarda notte.

Soneva Kiri - Le festività natalizie a Soneva Kiri sull'idilliaca Koh Kood sono una meravigliosa opportunità per rilassarsi e riconnettersi con il ritmo più dolce della vita dell'isola. Gli ospiti hanno l'imbarazzo della scelta con una selezione di esperienze culinarie stagionali e feste per ogni gusto e cucina.

Il 24 dicembre, il divertimento inizierà con una lezione di preparazione di biscotti di Natale a base di piante presso lo Chef's Table. Al calar della sera, inizieranno i festeggiamenti a South Beach, per gustare gli aperitivi con Babbo Natale. Da lì, si potrà scegliere la cena gastronomica con champagne all'Ever Soneva So Screwed Up, la cena di Natale al The View e al Kruaa Mae Tuk (Tuk's Kitchen), o una deliziosa cena natalizia pop-up sul Lunar Deck.

Il giorno di Natale, gli ospiti potranno concedersi un grandioso pranzo di Natale al Dining Room, o salpare per esplorare la bellezza della costa di Koh Kood su Seven Days, Seven Beaches, che getta l'ancora a Takhian Beach, uno dei tesori nascosti della Thailandia. Al calar della sera, ci saranno rum e tapas all'Ever So Spirited, un abbinamento di vino e cibo con degustazioni alla cieca e tartine all'Ever Soneva So Screwed Up, e una sontuosa cena pop-up a base di pesce sul ponte Lunar.

Chi ha intenzione di nutrire la propria quiete interiore durante il soggiorno, non si dovrà perdere la sessione gratuita di yoga, le campane o la meditazione guidata presso la spa. Gli ospiti potranno esprimersi anche attraverso Soneva's Got Talent, rilassarsi nella Chill Out Lounge o godersi gli ultimi successi durante la serata con DJ.

Al The Den e all'Eco Den, il calendario è ricco di attività ed esperienze di festa per i più giovani e le loro famiglie. I bambini potranno tentare le loro papille gustative con degustazioni di cioccolato e decorazioni di pan di zenzero, guardare un film classico, prendere parte all'artigianato natalizio, come la creazione di biglietti, seguire la caccia al tesoro dell'albero di Natale, incontrare Babbo Natale per regali a sorpresa, partecipare al karaoke e alle feste in piscina, o anche salpare per una crociera stellare con l'astronomo residente.

Quest'anno, il Soneva Kiri's Around the World New Year's Eve Journey porterà gli ospiti in un viaggio culinario di scoperta e delizia attraverso i continenti del mondo. Si inizierà da The View con cocktail e tartine, da lì le luci scintillanti porteranno alle destinazioni di ristorazione intorno al resort, dove le postazioni di cucina dal vivo serviranno piatti deliziosi da tutti e sette i continenti, con intrattenimento spettacolare lungo il percorso, da ballerini tradizionali a musicisti di talento. La serata culminerà con un conto alla rovescia per il 2022 al South Beach, con gli spettacolari fuochi pirotecnici per dare il benvenuto al nuovo anno, e musica fino alle prime ore del mattino con il DJ.

Info: www.soneva.com.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna