Pioggia di premi da Skytrax

Qatar Airways si conferma al top delle classifiche mondiali

  In viaggio tra gusto e cultura  

L’indagine condotta da Skytrax per undici mesi su un “panel” di oltre 8 milioni di passeggeri ha confermato Qatar Airways al “top” delle classifiche mondiali con un prestigioso 4° posto tra le prime cinque compagnie aeree di tutto il mondo.

A questo lusinghiero riconoscimento – che conferma il livello di altissima qualità che la Compagnia ha saputo conquistare in pochissimi anni – si accompagna una serie di ulteriori premi assegnati a Qatar Airways da Skytrax, società britannica di ricerche di mercato specializzata nel settore della aviazione di civile.

A Qatar Airways è stato assegnato il titolo di “Migliore Prima Classe nel Mondo”, ottenuto nei confronti di prestigiosi concorrenti grazie alla introduzione sugli Airbus A340, per la prima volta in assoluto, di una autentica “lounge” di bordo e per la realizzazione, all’aeroporto di Doha, di un Premium Terminal destinato esclusivamente ai passeggeri di First e Business Class, con grandi e comodi spazi per il relax e il lavoro e persino di un centro benessere e termale con docce e vasche jacuzzi, oltre ai comfort tradizionali di ristoranti e duty free.

Inoltre, per il secondo anno, la Compagnia aerea del Qatar è stata classificata con Miglior Vettore del Medio Oriente e, per il quinto anno consecutivo, il suo personale di cabina ha ottenuto il riconoscimento al vertice della categoria per il Medio Oriente.

Il CEO di Qatar Airways, Akbar Al Baker, si ritiene molto soddisfatto dei risultati raggiunti ed è fiducioso nell’auspicare che presto la compagnia potrà posizionarsi al vertice della graduatoria internazionale.

Grazie al previsto ampliamento della flotta, alle numerose nuove destinazioni e all’apertura del nuovo Aeroporto Internazionale di Doha, su cui si stimi transiteranno 50 milioni di passeggeri all’anno, Qatar Airways ha tutte le carte in regola per raggiungere questo importante obiettivo.

Qatar Airways Italia

899 103 303

Website: www.qatarairways.it - www.qatarairways.com

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna