Al via sull’e-shop e in tutti gli store Original Marines la nuova consumer promo con protagonista l’imperdibile zaino trolley Barbie e Hot Wheels

Pronti al Back to School 2021 con Original Marines e Mattel

  Tuttobimbi  

A settembre tornerà a suonare la campanella della scuola per tantissimi studenti e Original Marines in collaborazione con Mattel annunciano la nuova iniziativa in store con protagonisti gli irrinunciabili zaini, in modalità trolley.

Coinvolgerà l’e-shop e tutti gli store Original Marines, la nuova consumer promo Back to School 2021.

Protagonisti assoluti lo zaino Barbie per lei e Hot Wheels per lui, indispensabili per tornare sui banchi di scuola.

La promozione prevede la possibilità di ricevere il nuovo zaino, aggiungendo un contributo di 10 euro a fronte di una spesa pari a 70 euro.

Gli zaini con ruote e manico estensibile, ideali per facilitare il trasporto dei libri e di tutto il necessario per la scuola senza gravare sulla schiena dei bambini, sono il perfetto connubio di resistenza e comodità senza dimenticare l’estetica super cool. Gli zaini sono caratterizzati da colori metallici e brillanti, effetto mirror che illumina il rosa per il modello femminile Barbie e argento dall’effetto lunare e spaziale per la versione maschile Hot Wheels. Personalizzati con stampe e patch dei marchi Mattel più amati dalle bambine e dai bambini - Barbie e Hot Wheels - gli zaini Original Marines sono perfetti per un inizio d'anno scolastico stiloso e carico di energia!

La nuova iniziativa, sarà supportata da una strategia di comunicazione integrata che prevede vetrine a tema, una campagna Out Of Home e su stampa periodica e quotidiana, materiale POP in tutti gli store Original Marines e una campagna di digital e social marketing. Il coordinamento del progetto è a cura di Victoria Licensing & Marketing, consulente Mattel Europa per i Consumer Products in Italia.

 Versione stampabile




Torna