La nuova special collection comprende quaderni, diario agenda, astucci e matite dal tocco super pop

Pigna: la prima collezione stationery firmata da Chiara Ferragni

  Tuttobimbi  

É disponibile la linea di stationery, Chiara Ferragni x Pigna, firmata dall’imprenditrice digitale più famosa al mondo in sinergia con Pigna, un brand nel DNA di tutti gli italiani.

Tra quaderni, diario agenda, astucci e matite dal tocco super pop, la nuova special collection è pensata per un back to school e back to work all’insegna del buonumore, in compagnia dei colori e dei simboli più distintivi del brand Chiara Ferragni, come la logomania e la CF Mascotte, accompagnati da messaggi positivi e inviti al self empowerment, all’inclusività e al coraggio di realizzare i propri sogni.

Chiara Ferragni x Pigna, dunque, comprende diversi must have: i quaderni e i maxi quaderni in 7 proposte grafiche, le immancabili cartelle ad anelli, l’astuccio-pochette dal tocco morbido, il diario-agenda da Boss Babe pieno di ispirazioni quotidiane, il set di matite e le divertenti gomme.

Perché quando si disegna la propria storia è altrettanto importante scrivere e saper cancellare, voltare pagina e cominciarne una nuova.

Chiara Ferragni x Pigna è una collezione ageless e genderless dedicata a chiunque voglia seguire i propri sogni e credere in se stesso, esprimendo ogni giono la propria parte migliore.

La collezione è disponibile sugli store digitali di Chiara Ferragni, nello store digitale Pigna e nei migliori negozi in Italia.

Chiara Ferragni commenta: Sono sempre stata una collezionatrice seriale di quaderni, matite e gommine e lavorare su questo progetto è stato divertentissimo - spiega Chiara Ferragni, CEO del brand - Pigna è un leader nel suo settore e una realtà incredibile del Made in Italy con la quale è un piacere debuttare nel segmento dello stationery.

Ricordiamo che il brand Chiara Ferragni è nato nel 2013 e che ben presto il marchio si è affermato sulla scena internazionale e nel 2018 Chiara Ferragni ne diventa CEO. Le collezioni si presentano con dei total look completi resi assolutamente riconoscibili dall’iconico occhio.

Cartiere Paolo Pigna S.P.A., fondata nel 1839, da sempre simbolo del Made in Italy di qualità, è leader di mercato della cartotecnica con oltre il 44% di quota di mercato nei quaderni. Dal 2020, poi, Cartiere Pigna è entrata nel Gruppo Buffetti.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
  • img5
 Versione stampabile




Torna