Polident per la Festa dei Nonni martedì 2 ottobre 2007

Festa “Nonni in Movimento”

  Bellezza e Benessere  

 In occasione della festa dei Nonni, Polident promuove per loro un pomeriggio all’insegna del ballo e del divertimento, presso Arizona 2000, storico locale milanese di ballo liscio che per l’occasione sarà aperto in esclusiva martedì 2 ottobre dalle 16.00 alle 20.00. L’ingresso sarà gratuito e sarà messo a disposizione degli ospiti un rinfrescante buffet.

L’iniziativa si inserisce all’interno del progetto “Nonni in Movimento”, sostenuto da Polident per favorire l’attività fisica e il benessere nella terza età e giunto quest’anno alla sua seconda edizione.

Dopo il successo delle tre domeniche a giugno e luglio, in cui un istruttore ISEF ha illustrato agli anziani nei parchi di Milano, Roma e Napoli semplici esercizi di ginnastica dolce per tenersi in forma, “Nonni in movimento” propone ora la Festa del 2 ottobre.

L’appuntamento vuole essere un’ulteriore occasione per ribadire ai nostri nonni il messaggio chiave della campagna: un’attività fisica moderata, come la ginnastica dolce da fare a casa, aiuta a mantenersi sani. Perché allora non provare anche con il ballo?!!

 Versione stampabile




Torna