Insieme anche nel 2007 The Body Shop e Telefono Azzurro per sostenere le vittime della violenza domestica: i bambini

The Body Shop Pink Hi-shine lip treatment

  Bellezza e Benessere  

The Body Shop Italia e Telefono Azzurro lanciano insieme una Campagna contro la Violenza Domestica. La Campagna si prefigge come obiettivo quello di  sensibilizzare l’opinione pubblica circa il problema della violenza domestica contro i bambini, raccogliendo fondi a supporto dell’attività che viene svolta dall’associazione Telefono azzurro.

Al fine di sostenere la Campagna Contro la Violenza Domestica e di salvare i circa 275 milioni di bambini dagli effetti a lungo termine della violenza subita tra le mura domestiche, The Body Shop ha ideato e prodotto per il 2007 un’edizione speciale di un gloss protettivo per le labbra all’olio di marula nella tonalità del rosa al costo di 14,00 €.

The Body Shop International rilancia la campagna Fermiano la Violenza Domestica ancora una volta, dopo ben 10 anni che affronta questo delicato argomento, interessando piu di 35 nazioni di tutto il mondo, incoraggiando la gente a parlare e ad agire contro la violenza domestica.

Per ogni Hi-shine lip Treatment venduto, The Body Shop donerà 1,50 Euro alla Campagna Contro la Violenza Domestica.  I fondi raccolti saranno direttamente destinati al Telefono Azzurro.

 Versione stampabile




Torna