Nuova linea viso e corpo

L’Eau d’Issey pour Homme

  Bellezza e Benessere  

Per rispondere alle attese di un uomo sempre più esigente, Issey Miyake Parfums propone una nuova linea di trattamento efficace, semplice da utilizzare ed estremamente piacevole.

Una nuova formula “a misura d’uomo”

Grazie alle esclusive textures create dai laboratori Shiseido per garantire idratazione* e protezione alla pelle dell’uomo, la nuova linea viso e corpo de L’Eau d’Issey pour Homme si arricchisce di un efficacie principio attivo: l’Aqua-Expert™.

Aqua-Expert™ è un polimero che possiede una struttura “mimetica”, capace di fondersi con la pelle, che agisce simultaneamente trattenendo acqua e prevenendone la dispersione.

Questo garantisce ideale idratazione ai diversi tipi di pelle nelle più diverse condizioni atmosferiche.

La nuova linea viso e corpo de L’Eau d’Issey pour Homme offre inoltre un’azione rivitalizzante incrementando, grazie alla presenza dell´ estratto di Laminaria Digitata (alga nativa delle coste Bretoni),  la produzione di ATP, vero e proprio “carburante” per le cellule. 

Carica di energia, la pelle riprende vitalità e compattezza, giorno dopo giorno, insieme a confort e morbidezza. Il risultato è una pelle protetta, idratata*, morbida ed elastica a lungo.

La nuova linea viso e corpo de L’Eau d’Issey pour Homme vanta textures di rapido assorbimento concepite espressamente per l’uomo, dalla gestualità facile e veloce.

Le note olfattive di  questa linea si sposano perfettamente sia con la fragranza de L’Eau d’Issey pour Homme, sia con la sua nuova  interpretazione olfattiva: L’Eau d’Issey pour Homme Intense.

Un design ancora più essenziale

La nuova linea viso e corpo de L’Eau d’Issey pour Homme si rinnova anche nel look: dominano la purezza e la sobrietà del bianco, attraversato in perfetta armonia da linee orizzontali di colore argento.

Il logo è stato rivisitato dal designer giapponese Taku Satoh, già collaboratore di Issey Miyake, per acquisire maggiore impatto visivo.

I flaconi, delicatamente satinati, sono un preludio alla piacevolezza e alla sensualità delle formule.

I prodotti specifici per il viso

Detergente esfoliante quotidiano 100 ml   22,21 euro

Un detergente schiumogeno dalla delicata azione esfoliante grazie ai microgranuli in esso contenuti.

I principi attivi, quali l’Aqua-Expert™ e la Laminara Digitata, garantiscono una pelle perfettamente detersa e un colorito più uniforme e luminoso.

Lozione dopo barba tonificante 100 ml  41,08 euro

Grazie al Bisabololo e alla Laminaria Ddigitata, questa lozione lascia la pelle morbida, delicatamente profumata e dona una piacevole sensazione di freschezza energizzante.

Balsamo lenitivo dopobarba 100 ml  41,08 euro

Un balsamo di rapido assorbimento ideale per tutte le pelli, ideale per quelle sensibili.

L’ Aqua-Expert™, unito al Bisabololo e al Critmo Marino, svolge un’azione lenitiva lasciando la pelle morbida e fresca, perfettamente idratata* e dona una piacevole sensazione di comfort.

Idratante rivitalizzante viso  35,54 euro

Un’emulsione idratante* protettiva che dona una piacevole sensazione di freschezza.

Fin dalla prima applicazione idrata* e distende i tratti del viso che appare più luminoso.

I prodotti per il corpo:

Gel doccia 200 ml 25,55 euro: un gel trasparente che forma una morbida schiuma,  che deterge e profuma delicatamente la pelle, mantenendo una perfetta idratazione* cutanea.

Deodorante stick 75 gr 21,11 euro: deodorante in pratico stick senza alcool, assicura una  protezione efficace e duratura.

Deodorante spray 150 ml 24,42 euro: dotato di vaporizzatore naturale, offre una protezione efficace e duratura associata ad una piacevole sensazione di freschezza.

(f.d.scotti)

 Versione stampabile




Torna