L’integratore alimentare è formulato con batteri vivi e fibre per sostenere gli obiettivi nutrizionali

Herbalife Nutrition: Microbiotic Max

  Salute  

Herbalife Nutrition, l’azienda leader mondiale nel settore della nutrizione e del benessere che, fin dagli anni ottanta, aiutare le persone a condurre una vita sana e attiva, ha presentato una delle novità prodotto 2021: Microbiotic Max, l’integratore alimentare che contiene fibre prebiotiche e 2 miliardi di batteri “buoni” vivi per porzione, che agiscono insieme per supportare gli obiettivi nutrizionali.

Come si sa il nostro sistema digestivo è molto più complesso di quanto possiamo immaginare. È composto, infatti, da un articolato insieme di organi che, a cominciare dall’intestino, lavorano in splendida armonia non limitandosi alla semplice trasformazione del cibo ma diventando, di fatto, il centro fisiologico del nostro benessere. In particolare, il nostro intestino gioca un ruolo fondamentale per la salute di tutto l’organismo in quanto ospita migliaia di miliardi di batteri vivi, che costituiscono il microbiota intestinale e che aiutano a svolgere una varietà di funzioni vitali. Dalla digestione alla corretta funzionalità della parete intestinale, dalla regolazione della normale funzione del sistema immunitario fino a influire positivamente sulla funzione cognitiva, un intestino sano è l’ambiente ideale per i batteri che lo colonizzano e che supportano il nostro benessere.

Mantenere sano il nostro intestino è possibile, grazie a stili di vita corretti che prevedano un regolare esercizio fisico e un’alimentazione equilibrata. Anche il consumo regolare e prolungato di probiotici e prebiotici può supportare la condizione della microflora intestinale.

Ogni porzione di Microbiotic Max contiene 1 miliardo di batteri da Bifidobacterium lactis HN019 e 1 miliardo di batteri vivi (UFC) da Lactobacillus helveticus R52, oltre ad un alto contenuto di fibre prebiotiche da Bimuno GOS, che nutre i batteri “buoni” dell'intestino. Formulato in pratiche bustine al delicato gusto di vaniglia, ideali anche in viaggio.

Modalità d’uso: versare il contenuto di una bustina in mezzo bicchiere d’acqua (circa 100 ml) e mescolare fino a quando non si sarà sciolto. Gustalo da solo o aggiungilo al tuo frullato Formula 1 già pronto, utilizzando liquidi ad una temperatura inferiore ai 25°C per mantenere l’efficacia del prodotto. Consumare una volta al giorno. Conservare in un luogo fresco e asciutto ad una temperatura inferiore a 25°C.

La confezione da 20 bustine di Microbiotic Max Integratore alimentare al gusto Vaniglia è disponibile al prezzo di 48,47 €.

 Versione stampabile




Torna