Lo scrub in crema esfoliante e la crema fluida idratazione intensa

BECOS: Body time in 2 mosse

  Bellezza e Benessere  

Dal oltre 30 anni Bellezza e Cosmesi si fondono in BECOS, la professionista dell’estetica è vicina alle donne e ne valorizza la femminilità. Amore e passione per la bellezza, uniti a prodotti efficaci e di qualità, esclusivamente made in Italy, sono gli ingredienti di una ricetta di successo. Soluzioni cosmetiche viso e corpo professionali, innovative ed efficaci per rispondere ai bisogni di bellezza delle donne a 360°, tramite un rapporto estetista-cliente basato su fiducia e consulenza. In cabina e a casa, scegliere BECOS significa scegliere uno stile di vita.

Per rinnovare, purificare e idratare la pelle del corpo, in preparazione alla bella stagione, BECOS SUPERBODY propone 2 prodotti per l’autocura a casa: lo SCRUB IN CREMA ESFOLIANTE e la CREMA FLUIDA IDRATAZIONE INTENSA.

Si inizia con lo SCRUB IN CREMA ESFOLIANTE: i cristalli di Sale sono immersi in una piacevole texture cremosa, levigano la pelle e rimuovono agevolmente le cellule morte, accelerando il turnover cutaneo. Da utilizzare una volta ogni 10 giorni.

Si prosegue, subito dopo, con la CREMA FLUIDA IDRATAZIONE INTENSA, un fluido idratante dalla texture ricca che disseta e nutre la pelle per ripristinare il naturale equilibrio idrolipidico. Un trattamento completo che agisce sulla pelle idratandola intensamente e in modo costante per oltre 24 ore, anche dopo una doccia. La pelle risulta morbida, nutrita e più uniforme.

I principi attivi sono: Imperata Cylindrica, per una massima e prolungata idratazione, Olio di jojoba e Burro di Karité, per un’azione nutriente, Peptidi naturali per illuminare ed uniformare il colore dell’incarnato.

Da applicare su tutto il corpo mattina e/o sera, massaggiando fino a completo assorbimento.

Il tubo da 200 ml dello Scrub in crema esfoliante rinnovante di Becos Superbody è in vendita a 40,00 euro, mentre il tubo da 250 ml della Crema fluida idratazione intensa di Becos Superbody è in vendita a 42,00 euro.

Info: www.becos.it

 Versione stampabile




Torna