La nuova collezioni di smalti per la Primavera /Estate 2021

Zoya: Zoya Naturel 4

  Bellezza e Benessere  

Nailevo, che distribuisce in Italia il marchio Zoya, ha presentato Zoya Naturel 4, la nuova collezione smalti per la Primavera / Estate 2021.

Una palette dalle nuances morbide e dal finish cremoso, ideale per le dolci giornate di primavera e le prime, tiepide sere estive.

Un inno alla natura e alle mille sfumature del cielo, quando come d'incanto si tinge di tenerissimo rosa, meraviglioso indaco, blu e viola intensi.

Dai finish cremosi e ad alta coprenza, con preziose sfumature shimmer rose gold, Naturel 4 è la perfetta collezione per realizzare manicure inedite ed eleganti.

Tocco di colore in punta di dita, Naturel 4 Collection si compone di sei shades che si aggiungono all'infinita gamma di smalti Zoya, composta da più di 950 tonalità.

Metallici, cremosi, satinati, matte, glitter, olografici, con polveri minerali o lattiginosi, gli smalti Zoya offrono sempre nuovi effetti per realizzare splendidi nail look.

Gli smalti Zoya sono disponibili in flacone dotato di tradizionale pennellino tondo oppure del pennellino extra wide Z, dalla punta più larga, per un'applicazione ancor più confortevole.

Tutti gli smalti Zoya hanno una formulazione long lasting e sono certificati VeganOK. Dal 2016, Zoya è 10Free: gli smalti sono infatti privi di canfora, toluene, formaldeide, resine di formaldeide, DBP, parabeni, Xilene, TPHP, Ethyl-tosylamide e piombo.

Zoya Naturel 4 Collection comprende sei shades: EVELYN, cremoso e morbido rosa blush chiaro - CAMI, delicato rosa con sfumature malva - MARLOWE, indaco con sfumature shimmer oro rosa - VIVIAN, color crema d'uva, cremoso e polveroso - ADELINE, malva taupe scuro, coprente e cremoso - BARRETT cremoso viola con sottotono tortora.

Lo Smalto Zoya, certificato VeganOK, è in vendita nel formato da 15 ml, al prezzo al pubblico di € 14,00.

Il marchio Zoya è disponibile presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia e su www.beautyzon.it.

 Versione stampabile




Torna