Questo siero dalla texture leggera e con applicazione roll-on rassoda immediatamente la pelle e la tonifica nel tempo, donando un aspetto visibilmente sollevato.

Dermalogica Neck Fit Contour Serum: il miglior personal trainer per collo e décolleté

  Bellezza e Benessere  

Non importa quanto sia sana la pelle del tuo viso, il decolleté può raccontare una storia diversa. Questo perché la pelle del collo è più sottile, delicata e più vulnerabile ai danni del sole, alla fotosensibilizzazione alle fragranze e ai movimenti abituali che ne accentuano le rughe. Inoltre, perde forza e flessibilità con l'età mentre i muscoli del collo si indeboliscono al di sotto. Tutti questi fattori aumentano le rughe, le linee sottili, la mancanza di tonicità e di texture non uniforme.

Neck Fit Contour Serum è il miglior personal trainer per il collo. Questo siero dalla texture leggera e con applicazione roll-on rassoda immediatamente la pelle e la tonifica nel tempo, donando un aspetto visibilmente sollevato.

Compatta la pelle immediatamente grazie alla tecnologia Flex Lift Contour

Neck Fit Contour Serum contrasta le rughe e le linee sottili con la Tecnologia Flex Lift Contour ad alte prestazioni, che agisce come una rete invisibile per fornire un effetto lifting e rassodante visibile. Inoltre, leviga le linee sottili e aiuta a proteggere la pelle dall'inquinamento, fattore che può portare a segni prematuri di invecchiamento cutaneo.

Tonifica la pelle nel tempo L'Estratto di Semi di Segale lavorando in sinergia con il nuovo Palmitoyl Tripeptide-42 e l’Estratto Rambutan fornisce risultati simili al Retinolo, tonificando, rassodando e levigando la pelle. Il Polisaccaride ispirato alla Pianta della Resurrezione aiuta a rafforzare la barriera lipidica della pelle per un aspetto liscio e uniforme. L'Estratto di Semi di Griffonia fornisce una difesa antiossidante che aiuta a salvaguardare la pelle dai radicali liberi.

Scegli il miglior allenamento per il tuo collo

Neck Fit Contour Serum viene lanciato con un allenamento personalizzato per il collo per aiutare a scolpirlo sia dall'interno che dall'esterno. Mentre Neck Fit Contour Serum allena la pelle ad apparire più tonica, si possono allenare i muscoli del collo ad apparire più lunghi, snelli e definiti, con la guida delle Professional Skin Therapist di Dermalogica. Per ottenere la routine di allenamento personalizzata, visita neckfitcontour.com

Disponibilità:

Neck Fit Contour Serum: formato da 50 ml con applicatore a rullo in acciaio inossidabile. Prezzo consigliato: 89 euro Acquistabile presso le spa, i saloni e i centri estetici autorizzati Dermalogica a partire dal 7 gennaio 2021.

Scopri Dermalogica:

Dermalogica® è il brand californiano che ha rivoluzionato il settore dello skincare sin dalla sua nascita nel 1986, anno in cui furono lanciati i suoi trattamenti personalizzati e le sue esclusive formule, prive di sostanze irritanti come alcol, lanolina, oli minerali, nichel, glutine, coloranti e fragranze artificiali, oltre ad essere certificate vegan e cruelty free. Da oltre 30 anni, abbiamo ridefinito il concetto di eccellenza professionale e Dermalogica è divenuta la scelta n.1 dei professionisti del settore in tutto il mondo. Il nostro impegno è quello di far scoprire ad ogni nostro cliente la sua pelle migliore di sempre, grazie ai più potenti fitoattivi offerti dalla natura, ottimizzati con biotecnologie d’avanguardia per garantirne sempre un’efficacia superiore.

I prodotti Dermalogica® sono disponibili solo presso Boutique e centri autorizzati supportati da Professional Skin Therapist qualificate ed acquistabili online su www.dermalogicaskincare.it

 Versione stampabile




Torna