Quest’anno per Natale regaliamo bellezza

Una ricca proposta di GIFT BOX Aldo Coppola

  Bellezza e Benessere  

Tutti coloro che in questo periodo sono in cerca del regalo perfetto troveranno nell’e-shop Aldo Coppola una ricca proposta di GIFT BOX perfette per il Natale in arrivo.

Una serie di meravigliosi cofanetti per soddisfare le esigenze di ogni tipologia di capello, e per esaudire i desideri di bellezza di ognuno.

Mamma e bimbo con il Coppolino, Mr Coppola per lui, Mediterranean complex per lo stile classico senza tempo, Amo per un boost rigenerante intenso, Oli essenziali per gli amanti del green, Hair Like Silk per le più trendy che amano sedurre con la morbidezza setosa dei capelli.

Ogni gift box sarà un regalo straordinario.

Per lasciare la massima libertà di scelta al destinatario del dono è possibile anche regalare le E-GIFT CARD Aldo Coppola, disponibili sempre nello shop on line. È sufficiente scegliere la cifra e personalizzare il messaggio e il gioco è fatto: chi riceve la e-card in dono potrà utilizzarla per acquistare tutti i prodotti delle linee Aldo Coppola e Shatush presenti nell’e-shop, con validità di 12 mesi dall’attivazione.

Gift box e e-card sono due ottime splendide occasioni per far scoprire un mondo di prodotti dedicati alla bellezza dei capelli, il piacere di prendersi cura di sé e dei propri cari, regalando occasioni di benessere speciale.

E per gli spiriti dinamici sempre in movimento? Il borsone Aldo Coppola 100grammi ultraleggero e comprimibile, pratico e capiente con un irrinunciabile tocco trendy. Portatore del messaggio “Smile you are beautiful!” che in questo momento arricchisce l’immagine del brand con un messaggio di positività e speranza.

Regalare bellezza è un gradito dono che rende ancora più piacevoli i giorni di festa, per questo oltre alle E-gift card sarà possibile anche regalare le GIFT FOUR YOU CARD ALDO COPPOLA, acquistabili presso gli atelier Aldo Coppola per un’esperienza in salone, scegliendo voi stessi i servizi da offrire. Le Card Gift for You si acquistano e si utilizzano direttamente nel salone Aldo Coppola di fiducia e non sono utilizzabili per gli acquisti on line.

GIFT BOX ALDO COPPOLA OLI ESSENZIALI Euro 131

GIFT BOX ALDO COPPOLA AMO Euro 81

GIFT BOX MEDITERRANEAN COMPLEX Euro 107,50

GIFT BOX MR COPPOLA Euro 150

Mr COPPOLA TRAVEL BEAUTY

GIFT BOX COPPOLINO Euro 78

GIFT BOX HAIR LIKE SILK SHATUSH Euro 117

ALDO COPPOLA BORSA 100 GRAMMI Euro 50

E-GIFT CARD ALDO COPPOLA Euro 50 - 100 - 200

PREZZI AL PUBBLICO IVA INCLUSA.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna