Il Sapone del Mugello è puro e trasparente

Ludovico Martelli: il Sapone del Mugello

  Bellezza e Benessere  

Sapone del Mugello, brand della storica azienda fiorentina Ludovico Martelli, presente nel mondo della cosmesi da quattro generazioni, è una realtà interamente Made in Italy.

Sapone del Mugello è un sapone extra puro con formule prive di conservanti e con più del 95% di ingredienti di origine naturale.

Sapone del Mugello deterge a fondo la pelle, delicatamente e con poca schiuma, che è indice della naturalità del prodotto.

La gamma Sapone del Mugello si compone di una linea di sapone liquido per le mani e una linea di bagnoschiuma, entrambe proposte in quattro diverse fragranze: Marsiglia, Lavanda, Agrumi, Menta e Rosmarino, che lasciano la pelle morbida, idratata e profumata.

I prodotti sono disponibili nel formato da 500ml al prezzo consigliato di 2,99 euro.

Ricordiamo che nel 2019 è stato lanciato il detergente intimo Malva e Calendula, per una detersione delicata ed efficace, che garantisce una piacevole sensazione di freschezza.

Anche questo prodotto è disponibile, nel formato da 500ml, al prezzo consigliato di 2,99 euro.

Sapone del Mugello è pensato per chi ha uno stile di vita green e un atteggiamento eco-friendly, chi si prende cura della propria igiene personale facendo attenzione alla naturalità dei prodotti usati e all’assenza di sostanze chimiche e inquinanti in essi contenute.

Il design minimal ed essenziale del packaging, in plastica trasparente, senza disegni e con il naming scritto in carattere maiuscolo, esprime una semplicità voluta e cercata, per sottolineare l’origine naturale e la purezza del sapone.

Tutte le formule sono arricchite con estratto biologico di foglia di olivo e valorizzate, di volta in volta, con estratti ed oli di origine vegetale per ogni profumazione.

Senza conservanti, parabeni, schiumogeni, sles, sls, donatori di formaldeide, coloranti chimici.

 Versione stampabile




Torna