La linea di fragranze ambiente Domus porta dentro casa i profumi di Capri

Carthusia: Domus, la linea di fragranze ambiente

  Arredo e Design  

Quest’anno la casa è tornata più che mai ad essere protagonista. E’ cresciuto anche il desiderio di rendere la casa sempre più accogliente coltivandone anche un'identità olfattiva che stimoli benessere e piacevolezza.

Ecco allora che Carthusia propone la linea Domus di Carthusia risponde a questa esigenza, coi suoi diffusori in vari formati e le candele alle diverse profumazioni, come Frutto di Bacco, essenza in cui la freschezza del limone incontra il tono dei legni scuri e del muschio, ma dove la venatura di rosa fa la differenza; o i tre diversi Oud (Infinity, Mediterranean e Secret Oud), con le loro note speziate, la lavanda, il pepe blu e la zagara.

O, ancora, la linea in ceramica, coi suoi colorati diffusori e portacandele, un tributo alla secolare arte ceramica campana. Ogni pezzo è realizzato a mano e racchiuso in un’elegante scatola regalo.

La profumazione è quella di Mediterraneo, tra i classici del brand, ora anche nella versione da borsa. Fiori di Capri, altra fragranza iconica, si sprigiona dalle confezioni delle salviettine monouso, mentre le creme mani sono al profumo di Corallium, Fiori di Capri, Gelsomini di Capri e Mediterraneo e garantiscono l’idratazione ideale.

In questo difficile anno Carthusia produce anche le mascherine, che sono disponibili in versione per lui e per lei, in tessuto certificato antibatterico. Una quota dei ricavati della vendita va ogni mese a sostenere un ente benefico differente, che Carthusia individua volta per volta.

I nuovi prodotti sono disponibili presso tutti i punti vendita Carthusia e sul sito www.carthusia.it

 Versione stampabile




Torna