Willy’s Burger ora ha un format interamente dedicato alle serie tv

Milano, Willy’s Burger: la location milanese di in Viale Abruzzi

  Food and beverage  

La piccola hamburgeria Willy’s Burger, nata nel 2016, che si è subito fatta conoscere per la freschezza dei suoi ingredienti e l’unicità della lavorazione delle materie prime, ha due location a Milano: una in Viale Abruzzi 25 (zona Piola/Loreto) ed un’altra in Via Lazzaretto 3 (tra Piazza Repubblica e Porta Venezia).

Con il passare del tempo il successo di Willy’s Burger, ottenuto grazie ad una qualità rimasta inalterata nel tempo, ha spinto i due fondatori, Chiara e Willy ad allagare le vedute: con l’arrivo di Serena ha, così, avuto un nuovo processo di sviluppo: la nuova società, infatti, sta pianificando l’apertura di altri punti vendita, anche fuori dalla città di Milano.

Willy’s Burger ha anche adottato un nuovo format che si è si ispirato a due delle più famose serie tv Netflix degli ultimi anni: in via Lazzaretto, nella location di Stranger Peanuts”, ci ritroviamo tra luci colorate dietro ad un divano, lettere disordinate, e specchi con effetto "sottosopra”, mentre in Viale Abruzzi, nella location La Casa di Cheddarsiamo accolti da una cassaforte, da un dirigibile gigante e da curiose divise rosse e maschere con la faccia di Salvador Dalì.

Una volta entrati nelle location di Willy’s Burger ci si ritrova, così, all’interno di un’experience unica, basata sulla straordinarietà dei suoi particolari, ma anche sulla convivialità, perché mangiare un hamburger non è altro che un pretesto per stare insieme e godersi dei momenti di qualità.

I nuovi Willy’s Burger fanno vivere ai loro clienti una vera e propria esperienza, guidata da forti emozioni e da irresistibili sapori con le ricette realizzate tutte proprio da Willy, uno dei fondatori.

Le proposte preparate da Willy sono davvero tante, ma inalterate sono la qualità e la meticolosa lavorazione delle materie prime. Ottimo il pane, preparato secondo una loro ricetta, e la birra.

Ci sono burger di carne (manzo e pollo), pulled pork, pesce. Non mancano le proposte per i vegetariani e i vegani con i “burger veggy e vegan”.

I più esigenti, poi, possono comporre il proprio burger con l’opzione “crea il tuo burger”.

Ad accompagnare i panini non mancano, inoltre, stuzzicherie per l’aperitivo, insalate e zuppe che rendono piacevoli anche i pranzi di lavoro più veloci.

Scorrendo il menù, scopriamo che lo stesso è stato concepito in chiave ironica: gli hamburger, infatti, hanno nomi parodicamente ispirati alle serie tv più amate di sempre: La Casa di Cheddar (La Casa di Carta), Breaking Egg (Breaking Bad), Il Trono di Salmon (Il trono di spade), Narchos (Narcos), ….

Concludiamo segnalando l’ultima novità di Willy’s Burger, che è rappresentata dalla delivery: l’hamburgeria, infatti, ha contribuito al lancio di TakeHome.menu” che non è solo un sistema tecnologico di gestione degli ordini, ma rappresenta anche un modello innovativo nel campo delle delivery app, che permette alla ristorazione di gestire il proprio take away e la consegna a domicilio diretta con propri mezzi o tramite partners ecologici, assicurando, così, al cliente un servizio controllato in tutta la filiera e permettendo una crescita sostenibile nel tempo (https://takehome.menu/).

È possibile ordinare direttamente dal sito web di Willy’s burger (https://willysburger.com/ ) o sui canali social.

Giovanni Scotti

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna