Packaging pop, che celebra la cura per i dettagli, la qualità e la passione per le cose fatte a regola d’arte

Le bibite Sanpellegrino lanciano la limited edition firmata Toiletpaper

  Food and beverage  

Il brand icona dell’autentico gusto italiano e il collettivo artistico più iconico e irriverente d’Italia reinterpretano le tre storiche referenze in lattina Aranciata, Aranciata Amara e Chinò.

Non c’è momento migliore dell’arrivo di questa estate dal sapore Made in Italy, per celebrare quell’estro creativo che da sempre caratterizza il nostro Paese e che anche in situazioni difficili come quella vissuta negli ultimi mesi, ha rappresentato una leva su cui fare affidamento per dare vita a qualcosa di nuovo, che portasse esperienze uniche nelle case degli italiani.

Ed è proprio questo estro creativo che le Bibite Sanpellegrino, brand icona dell’autentico gusto italiano, e TOILETPAPER, collettivo artistico tra i più creativi e rappresentativi d’Italia, fondato da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, vogliono celebrare in una nuova e iconica Limited Edition che rappresenta al meglio l’inimitabile gusto italiano, inteso sia come gusto inconfondibile delle Bibite Sanpellegrino sia come sensibilità estetica e genio creativo.

Estro e creatività da sempre contraddistinguono infatti anche le Bibite Sanpellegrino, ne sono l’essenza e fanno parte del loro DNA, traducendosi nella capacità di valorizzare il saper fare italiano realizzando Bibite con ingredienti di qualità selezionati e raffinati, sapientemente coltivati e miscelati grazie alla creatività autentica che le caratterizza dal 1932. Un’autenticità che è l’espressione concreta di quel gusto italiano in grado di offrire un’esperienza unica ed esaltare ogni momento di convivialità.

C’è infatti una cosa importante che lega le Bibite Sanpellegrino a TOILETPAPER ed è la cura per i dettagli, la qualità e la passione per le cose fatte a regola d’arte che entrambi condividono.

L’animo creativo delle Bibite Sanpellegrino si unisce così ad una delle realtà più rappresentative della scena artistica nazionale e internazionale, per dare nuovo slancio all’inimitabile gusto italiano, attraverso una Limited Edition in cui il packaging delle lattine delle storiche referenze Aranciata, Aranciata Amara e Chinò, viene reinterpretato nello stile inconfondibile di TOILETPAPER, per valorizzare quelle caratteristiche che rendono inimitabili le Bibite Sanpellegrino: gli ingredienti selezionati, il succo e il gusto.

Ecco allora che il succo delle arance italiane regala all’Aranciata il gusto unico che l’ha resa iconica e trova la sua massima espressione in una grafica in cui le arance si fondono come pittura, l’ingrediente alla base di ogni opera d’arte. Il gusto piacevolmente amaro e intenso dell’Aranciata Amara viene invece rappresentato da un’iconica bocca voluttuosa, mentre il famoso Chinò Sanpellegrino viene reinterpretato come una vera vittoria del gusto italiano, che nasce da chinotti coltivati e raccolti come da tradizione alle pendici dell’Etna dal 1958.

La Limited Edition, che a partire da luglio sostituirà per un periodo limitato la classica linea in lattina, sarà disponibile sia in GDO sia nel canale Out of Home, ma non solo: sarà infatti possibile acquistare una special box ideata da TOILETPAPER in edizione ancora più limitata su https://www.shoptoiletpaper.com/product/toiletpaper-drinks-sanpellegrino-kit/

 Versione stampabile




Torna