Della linea fanno parte i Biscotti Cacao e Mandorle

CÉRÉAL: la nuova linea INTEGRALE Senza Glutine

  Food and beverage  

CÉRÉAL ha presentato la nuova linea INTEGRALE Senza Glutine, una innovativa gamma di prodotti specificatamente pensata per chi è intollerante al glutine e per coloro che vogliono eliminare questo ingrediente dalla propria alimentazione.

La nuova linea unisce i benefici dell’integrale ai benefici di una dieta senza glutine, con tutto il gusto dei prodotti Céréal.

Della nuova linea fanno parte i Biscotti Cacao e Mandorle realizzati con farina integrale, ricavata dalla macinazione del chicco di riso integro, cacao, certificato UTZ, e mandorle senza glutine, fonte di fibre, Il prodotto, senza lattosio e senza glutine, è anche senza Olio di Palma, ma con olio di girasole alto oleico.

Questi biscotti sono validi rompidigiuno ed ottimi a colazione per una ricarica di energia grazie alle mandorle.

La confezione da 150 g, con 12 biscotti, presentati in pratiche monoporzioni salvafreschezza da 3 biscotti, è in vendita al prezzo di 3,25 euro.

Ricordiamo che tutti i prodotti della Linea Céréal Senza Glutine INTEGRALE sono rimborsabili dal Servizio Sanitario Nazionale e disponibili nel Mass Market e in farmacia (ad eccezione di quelli in esclusiva in farmacia) e sul sito www.nutrishopping.it

 Versione stampabile




Torna