Le fragranze sono disponibili anche come diffusori per ambiante

ACQUA DI STRESA, il Profumo del Lago Maggiore

  Bellezza e Benessere  

Acqua di Stresa è fascino, storia, arte ed esclusività, e non da ieri.

Acqua di Stresa nasce dal desiderio dei suoi due creatori di condividere profumi ed emozioni: frammenti di vita, ricordi, sensazioni, legate ad un luogo ed a uno stile di vita, che solo a Stresa si può provare.

I creatori di Acqua di Stresa, lo ricordiamo, sono Giovanni Castelli ed Andrea Patrucco,

Giovanni Castelli è fashion designer convertito al mondo della profumeria artistica, anima del progetto e co-proprietario del brand.

Andrea Patrucco, che ha un passato tra marketing e fashion system, è il motore pulsante dello progetto e co-proprietario del brand.

Acqua di Stresa, dunque, esprime l’anima di chi l’ha creata, voluta e cresciuta, ma soprattutto il "genius loci", lo spirito del territorio che l’ha ispirata.

Tutte hanno il nome Acqua di Stresa, mentre un secondo nome in latino (ed un colore di riferimento) le differenzia e contraddistingue: Osmanthus, Dianthus, Virens, Verbenis, Lotus e Roburis.Edp disponibili nei formati da 50 ml e 100ml.

Acqua di Stresa propone alcune delle sue fragranze, anche nella versione Home Fragrance. Le profumazioni di Dianthus, Roburis, Lotus e Verbenis, infatti, sono disponibili anche come Diffusori per Ambiente, in due formati: 100 ml., adatto per piccoli ambienti ed uffici, e 500ml., pensato per profumare ampi spazi.

Acqua di Stresa declina le sue sei fragranze in una lussuosa e performante Linea Bagno. La Body Lotion ha una texture cremosa, ma fluida, lo Shower Gel deterge, idrata e profuma. Entrambi i prodotti sono adatti a tutti i tipi di pelle, sono disponibili nel formato 250 ml., e sono tutti arricchiti con Olio di Camelia.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna