Alla vigilia della riapertura dei saloni, i parrucchieri sono pronti ad accogliere le loro clienti con ogni dispositivo necessario a garantirne la sicurezza.

Framesi: i prodotti per la riapertura

  Bellezza e Benessere  

Framesi, da 75 anni impegnata a promuovere il successo degli acconciatori, è ancora una volta in prima linea con supporti specifici e nuovi prodotti per una ripartenza efficace e all'insegna dell'alta qualità, dopo la chiusura causata dall’emergenza sanitaria da COVI 19.

Framesi, infatti, è pronta ad affiancare gli acconciatori anche nei giorni di riapertura che si annunciano impegnativi: la domanda di servizi sarà imponente e l'offerta, di contro, limitata dal rispetto del necessario distanziamento sociale.

Agli accessori monouso, alle mascherine certificate, agli apparecchi igienizzanti per gli strumenti di lavoro e agli elementi che scandiscono gli spazi all'interno del salone Framesi affianca Framesi Hand Gel, idratante e igienizzante, indispensabile per tenere sotto controllo il contagio nelle lunghe giornate che ogni pressionista dei capelli aspetta con impazienza.

Sarà d'obbligo rispettare gli appuntamenti e ottimizzare i tempi dei servizi. Anche in questo caso i saloni che si affidano a Framesi hanno a disposizione strumenti rivoluzionari.

Uno di questi è Framcolor Intense, la colorazione dalle infinite e vibranti tonalità che agisce in metà tempo: bastano 20 minuti per coprire il 100% dei capelli bianchi, avere una nuance personalizzata e capelli lucidi, morbidi e vitali.

E per i contrasti, le schiariture naturali e le mèches c'è il sistema Strike4, che, in pochi secondi, regala risultati davvero eccezionali sia in termini di colore che di benessere del capello.

Questi sono solo alcuni dei prodotti che Framesi offre in esclusiva agli acconciatori per fare la differenza in un momento in cui ogni minuto è prezioso, per loro e per la clientela del salone.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna