Marchina: Marchina Hair Styling insegna a fare la tinta a casa

Marchina: Marchina Hair Styling: COLOR KIT

  Bellezza e Benessere  

La quarantena di due mesi causata dall’emergenza sanitaria da COVID 19 ha costretto i parrucchieri a chiudere, la ricrescita dei capelli avanza … ma niente panico.

Marchina Hair Styling, infatti, mette a disposizione i suoi professionisti e l’alta qualità dei suoi prodotti direttamente a casa vostra.

Con la promo “COLOR KIT” si può ricevere direttamente a casa 1 tubo colore, corredato di ossigeno, pennello, ciotolina, guanti e mantella al costo di 40€ (+ spese di spedizione). Il Salone Marchina Hair Styling invia anche un video tutorial step by step su come fare l’applicazione fai da se.

Per acquistare il kit basta andare sulla pagina Instagram di Marchina (@marchinahairstyling ), mandando un messaggio in DIRECT MAIL, o inviare una mail a info@marchinahairstyling.com.

Per le amanti delle tinte vegetali, allo stesso prezzo, la promo COLOR KIT vale anche per una dose di estratto botanico.

Sempre in linea con le tendenze del momento e costantemente alla ricerca di nuovi colori e tecniche all’avanguardia Marchina Hair Styling propone 10 sfumature di Estratto Botanico: una selezione di spezie e terre tintorie sapientemente miscelate e dosate per creare un vero decotto botanico che dona colore e corpo ai capelli.

Piante, foglie e radici provenienti da varie parti del Mondo, dalla classica Lawsonia al mallo di noce, dagli estratti di altea all’arnica montana, fiori di ibisco, alga spirulina e ancora zafferano, cacao, curcuma, sono alcuni degli ingredienti 100% naturali che compongono le 10 colorazioni di Estratto Botanico By Marchina Hair Styling: PURO, estratto incolore, dall’azione emolliente e ristrutturante, per donare lucentezza; ARGILLA, biondo scuro cenere; FANGO, castano chiaro cenere; NOCCIOLA, castano chiaro dorato; CACAO e CANNELLA, castani caldi, leggermente ramato; ARABICA, castano scuro intenso; PAPRIKA, rosso ramato intenso; CHILI, rosso intenso; HOT CHILI, rosso molto intenso.

 Versione stampabile




Torna