Promozioni e personale in crescita per l’azienda leader delle verdure

Bonduelle: assunzioni nonostante la crisi

  Cultura e Spettacoli  

Bonduelle, azienda familiare creata nel 1853 ed oggi leader mondiale delle verdure, in un momento complesso come questo che stiamo vivendo a causa dell'emergenza sanitaria da COVID 19, è riuscita a garantire il proprio ruolo all’interno della filiera agroalimentare continuando a fornire verdure fresche, surgelate ed alimenti in scatola e lavorando, duramente, per mantenere la catena di approvvigionamento alimentare in Italia e nel mondo.

La priorità, oggi, del resto, è quella di continuare ad offrire prodotti di qualità, essenziali per una dieta sana e sostenibile, e, al tempo stesso, continuare ad investire nella sicurezza non solo dei dipendenti, ma anche di fornitori, partner e consumatori.

Inoltre, la solidità di Bonduelle, la sua diversificazione geografica, di canali e di prodotti la mettono al riparo anche da una crisi così forte e le permettono di crescere in organico: Bonduelle, infatti, non ferma le assunzioni, che spaziano dalla supply chain al marketing, da figure apicali a stagisti.

Le posizioni aperte, oggi, in Bonduelle Italia sono dodici, nei settori marketing, sviluppo, e supply chain, e vanno a ricoprire posizioni lasciate scoperte da promozioni interne e nuovi ruoli creati ad hoc per la crescita del business, aumentandone così l'organico.

Si tratta di un segnale di fiducia che vogliamo dare all’Italia, che deve cercare di non abbassare la testa nonostante la crisi. - dichiara Andrea Montagna, Amministratore Delegato di Bonduelle Italia - Negli anni abbiamo costruito un’azienda solida che ci ha permesso in questi giorni difficili non solo di portare avanti il business, facendo arrivare sugli scaffali tutti i nostri prodotti, ma anzi addirittura di lanciare una nuova referenza: con la prima insalata in busta senza residui di pesticidi abbiamo voluto dare un segnale forte che il nostro programma Bonduelle s’impegna per un’agricoltura sostenibile, presentato a febbraio, non si ferma, e che anzi ci servono nuove persone per farlo vivere al meglio.

Ecco tutte le posizioni aperte: Direttore Supply Chain, Marketing Manager, Channel Marketing Manager Food Service, Quality Product Developer, Demand Planner, Demand Planner short term, Store Account. A queste si aggiungono 5 posizioni di stage: 4 nel settore marketing e 1 nel settore digital.

Ricordiamo che Bonduelle, oggi, leader mondiale delle verdure, assicura il benessere attraverso l'alimentazione a base vegetale. Le verdure Bonduelle, coltivate su oltre 128.000 ettari, sono vendute in 100 Paesi in tutti i canali di distribuzione e in tutte le tecnologie: ambient, surgelato e fresco pronto al consumo, per un totale di 500 varietà di vegetali disponibili nelle diverse gamme.

In Italia, Bonduelle è presente con una filiale che include 2 stabilimenti a San Paolo d’Argon (Bergamo) e a Battipaglia (Salerno), per un totale di circa 500 collaboratori. Bonduelle Italia, punto di riferimento nell'innovazione di prodotto, di processo e tecnologia, è all'avanguardia nell'adozione di tecnologie ad alta efficienza energetica e di soluzioni che limitano l'impatto ambientale, nonché in progetti di educazione sulla corretta alimentazione e sul non spreco alimentare portati avanti dalla Fondazione Louis Bonduelle.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna