Due gustose novità: la caramella Amarena Fabbri e la caramella Menta Fabbri

Nuove iconiche caramelle firmate da Herbamelle Milano e da Fabbri 1905

  Food and beverage  

In questo periodo condizionato dall’emergenza Corinavirus pubblichiamo una notizia non solo buona, ma anche dolcissima.

Herbamelle Milano e Fabbri 1905, due marchi del dolciario italiano, infatti, si sono uniti ed hanno creato Herbamelle, una linea unica, 100% Made in Italy.

La linea è composta da due gustose novità: la caramella Amarena Fabbri, unica nel suo genere, che è una esplosione di gusto grazie al suo morbido cuore di Amarena Fabbri, e la caramella Menta Fabbri, un prodotto fresco e piacevole, un gioiello verde che racchiude tutto il sapore della migliore menta del Piemonte.

Le caramelle Herbamelle, lo ricordiamo, sono nate da antiche ricette erboristiche e dai migliori ingredienti biologici: esse avvolgono la sana dolcezza del miele millefiori con la piacevolezza della frutta e delle piante officinali, per esaltarne tutto il sapore.

Herbamelle ha brevettato anche l’iconica forma vaso con l’originale sistema di apertura e chiusura che permette di contenere le caramelle all’interno della confezione.

Abbiamo creato due novità di altissima qualità sfruttando la sinergia tra i due prodotti, la nostra esperienza nel mondo caramelle e la tradizione centenaria di Fabbri 1905. - ha dichiarato Andrea Ambrosoli, fondatore e AD di Herbamelle - Insieme abbiamo costruito due buste con l'iconico marchio Amarena Fabbri e Menta Fabbri. Il prodotto è già stato proposto a un panel importante di consumatori con un successo al di là delle aspettative sia per propensione all'acquisto che per gradimento dei gusti delle caramelle stesse - ha aggiunto Ambrosoli - Riteniamo di aver creato in collaborazione con Fabbri due caramelle davvero iconiche che stanno già facendo il loro ingresso nella GDO più qualificata.

L’Azienda dell’Amarena, FABBRI 1905, giunta alla 5° generazione è fortemente radicata sul territorio bolognese, ma anche una holding con 10 sedi nel mondo che esporta oltre 1300 prodotti in più di 100 nazioni, senza mai trascurare l’impegno verso la società, l’ambiente e la ricerca.

Nicola Fabbri, amministratore delegato della celebre casa bolognese di sciroppi, ha dichiarato: Abbiamo sposato con grande entusiasmo il progetto Herbamelle-Fabbri, abbiamo fornito le nostre materie prime d’eccellenza per creare con Herbamelle due caramelle che ben rappresentassero la qualità di menta e Amarena Fabbri, prodotti ormai entrati nella storia dell’alimentare italiano.

Particolarmente apprezzate dal pubblico, le caramelle Herbamelle sono già note per qualità e packaging dal design esclusivo e accattivante. Ora, grazie alla collaborazione con Fabbri, l’azienda fa decisamente un passo in più e dà vita alle nuove proposte firmate Amarena Fabbri e Menta Fabbri.

Il lancio della caramella Amarena Fabbri e della caramella Menta Fabbri avverrà sui principali canali social dei brand con una forte campagna di comunicazione a supporto. Il marchio, distribuito anche all’estero, è stato vincitore per ben due volte del premio Quality Award.

Info: www.herbamelle.it.

 Versione stampabile




Torna