Dal 22 marzo, lo Squaquerello Nonno Nanni e il grande classico dello street food saranno protagonisti di un’importante campagna di comunicazione digital

Nonno Nanni: ritorna l’iniziativa “Oggi Piadina!”

  Food and beverage  

Per il terzo anno consecutivo, Nonno Nanni dedica un mese alla piadina, la regina dello street food italiano, attraverso l’iniziativa “Oggi Piadina!”, che prevede un ricco palinsesto di attività.

Obiettivo dell’iniziativa, è quello di celebrare l’incontro tra la semplice e genuina piadina con l’avvolgente cremosità dello Squaquerello Nonno Nanni, che crea un connubio di sapori irresistibile e inimitabile.

A partire dallo scorso 22 marzo questa intramontabile referenza è al centro di un’importante campagna di comunicazione che vede coinvolti diversi mezzi social e digital.

Una vera e propria scoperta delle specialità gastronomiche dell’Italia, quella dell’iniziativa “Oggi Piadina!”, che ha preso il via sui canali social e sul sito internet dell’azienda.

La campagna digital di Nonno Nanni coinvolge gli utenti nella scoperta degli ingredienti culinari d’eccellenza della penisola.

All’iniziativa, inoltre, è dedicata una sezione speciale del sito internet (www.nonnonanni.it) dove è possibile scoprire, attraverso una mappa interattiva dell’Italia, le 20 ricette regionali che Nonno Nanni ha realizzato per celebrare l’incontro tra le eccellenze tipiche delle regioni e la bontà dello Squaquerello Nonno Nanni.

Qui, gli utenti possono consultare una mappa dell’Italia interattiva: facendo tap sulle diverse regioni dei pop-up mostrano le ricette tipiche ispirate a questo incontro.

Sono, inoltre, coinvolti anche i canali social di Nonno Nanni, dove gli utenti sono chiamati a condividere le loro ricette che raccontano gli ingredienti scelti per realizzare la propria piadina regionale.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna