La protezione solare adatta a tutte le tipologie di pelle

Dermalogica: nuovo Invisible Physical Defense SPF 30

  Bellezza e Benessere  

Dallo scorso 19 marzo Dermatologica ha distribuito il nuovo Invisible Physical Defense SPF 30, una protezione solare, trasparente e leggerissima, che permette di dire addio ai residui di crema solare sulla pelle.

Il nuovo Invisible Physical Defense SPF 30, adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili, si assorbe facilmente. Protegge dai raggi UVA/UVB, dalla luce blu e dallo stress ambientale.

La rivoluzionaria formula del nuovo Invisible Physical Defense SPF 30contiene: Ossido di zinco ultra-trasparente per una protezione ad ampio spettro dai raggi UVA/UVB e dalla luce blu; Complesso di Funghi Bioattivi, che aiuta ad alleviare la pelle dai rossori e dalla mancanza di idratazione causati dai raggi UV; Tè Verde Matcha antiossidante per aiutare a combattere i danni causati dai radicali liberi e a prevenire l’invecchiamento precoce.

Il nuovo Invisible Physical Defense SPF 30 è senza fragranze e coloranti artificiali ed è certificato senza crudeltà, senza glutine e vegano per uno stile di vita sano.

Per scoprire quale è la differenza tra una protezione solare fisica ed una chimica è possibile documentarsi attraverso le informazioni fornite dalle Professional Skin Therapist di Dermalogica e tramite la griglia personale realizzata da Artificial Intelligence.

Invisible Physical Defense SPF 30 è acquistabile presso le Boutique Dermalogica, online e presso i rivenditori autorizzati nel flacone da 50 ml. Il prezzo raccomandato al pubblico e di 59 euro

Info, e-commerce: www.invisiblephysical.com - www.dermalogicaskincare.it.

 Versione stampabile




Torna