Aria di primavera … voglia di colore

JD Sports: un’ampia selezione di capi d’abbigliamento e accessori casual dai colori più svariati

  Moda  

La primavera sta arrivando, con i suoi profumi, i suoi colori e con la voglia di osare anche per quanto riguarda il nostro stile. Via libera, quindi, al colore: acceso, pastello o sfumato. Largo agli abbinamenti ed alle combinazioni più disparate. Sì alle stampe purché siano come stagione comanda: fresche e fantasiose.

JD Sports, retailer britannico con 33 negozi in Italia e sempre più in crescita nel mondo dello streetwear, offre un’ampia selezione di capi d’abbigliamento e accessori casual dai colori più svariati per essere fashion senza rinunciare al comfort.

Usciamo dalla stagione del grigio, del nero e delle tinte scure per immergerci nei colori che richiamano la primavera e il sole. Arancio, rosso, giallo, rosa, verde menta… tutto è lecito purché ci trasmetta ciò che in questa stagione conta di più: l’allegria e il buonumore.

Quindi, il suggerimento dei nostri King of Trainers è di dare il benvenuto alla primavera con lo stile “colorful” ed “extra comfort”.

Voglia di partire con il piede giusto? Uscite dal torpore, indossate l’outfit che più vi trasmette allegria e non dimenticate l’accessorio più importante: un luminoso sorriso.

Oltre che nei negozi JD Sports, i consumatori possono trovare le ultime novità di abbigliamento e calzature sportive anche sulla piattaforma multicanale www.jdsports.it.

Grazie a questo sistema, si potrà accedere ad una maggiore varietà di prodotti rispetto a quelli presenti nei negozi.

Il servizio, inoltre, è fruibile per mezzo di tutti i dispositivi elettronici, cellulari, tablet, PC, portatili, sia per mezzo del sito web che dell’App, disponibile per iOS e Android.

JD Sports - JD Sports nasce nel 1981 introducendo nel mercato collezioni esclusive e diventando il punto di riferimento globale nell’ambito sport fashion. Qualità, brand all’avanguardia, fiducia e stile caratterizzano questa azienda nata con l’obiettivo di essere ciò che è oggi: leader nell’urban style e dello sport.

 Versione stampabile




Torna