Il rilancio del brand V73

Milano, Fashion Week: Miriade

  Moda  

A Milano, durante la Fashion Week, Elisabetta Armellin, fondatrice e designer di Miriade, ha rilanciato il brand V73.

Penelope a Casa, una location accogliente, cool e molto prestigiosa ha fatto da sfondo a un cocktail party esclusivo per la presentazione della nuova collezione A/I 2020-2021.

Borse iconiche racchiudono in sé l’identità del marchio che dalla collezione Primavera/Estate è distribuito dalla società Miriade, azienda famosa per distribuire brands di pelletteria in licenza o di proprietà.

A questo proposito Miriade è entrata a far parte della società di Elisabetta Armellin Royal Style.

Velluto, animalier, lucertola effetto vernice, matelassè, ispirazioni provenienti dal mondo folk o dalla più classica tradizione: il leit motiv è sempre l’ironia.

Il talento della stilista e la visione moderna che unisce i valori della tradizione artigianale con i più recenti progressi delle tecnologie moda hanno portato all’ascesa del brand.

Special guests della serata sono state due donne speciali: Margareth Madè e Simona Molinari, due figure differenti, ma con in comune una grande determinazione e personalità.

Ho provato subito molta simpatia per Elisabetta Armellin. Mi hanno colpito il suo coraggio e la sua storia. - ha detto Margareth Madè - Mi piace la sua determinazione nel credere fermamente nel prodotto Made in Italy e nell’artigianalità del nostro paese, coniugata alle più recenti tecnologie. Sono felice di partecipare all’evento di V73 e di scoprire i leit motiv e i diversi materiali della nuova collezione.

Adoro le borse V73, i colori, i materiali, la cura del particolare. - ha aggiunto Simona Molinari - Sono borse con cui puoi sentirti donna e ragazza, elegante e casual, sofisticata e leggera allo stesso tempo.

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