Licenziataria Disney da 15 anni, Dalla Costa Alimentare porta sulle nostre tavole la pasta delle Principesse che hanno incantato intere generazioni

Princess Dalla Costa: Fiabesca Bonta’

  Tuttobimbi  

Dalla Costa produce pasta secca italiana di qualità da più di 25 anni e dal 2004 l’azienda è anche licenziataria Disney.

L’azienda propone Pasta Princess dedicata alle eroine Disney. Realizza, infatti, la pasta con oggetti e simboli che rievocano le loro incantevoli storie: scarpette di cristallo, carrozze a forma di zucca, fiori, castelli fiabeschi ed, infine, principesse sono le formine di alcuni dei più grandi successi prodotti della più importante casa di animazione al mondo che a tavola stimoleranno la fantasia dei bambini.

Nella Pasta Princess l’ingrediente principale è la semola di grano duro 100% italiano insieme a verdure disidratate (pomodoro e spinaci) per un tripudio di colori e sapori. La lavorazione prevede la trafilatura al bronzo e l’essiccazione a bassa temperatura che donano alla pasta ruvidezza e tenacità e la rendono adatta a trattenere qualsiasi condimento si voglia abbinare.

La pasta ispirata al mondo delle più belle favole che, in copertina, riproduce l’immagine delle 3 principesse - Belle, Biancaneve e Cenerentola - è dedicata ai bambini dai 3 anni, per i quali si è voluto unire l’aspetto ludico a quello nutrizionale, rendendo colorato ed allegro il piatto di pasta.

Lavorazione: trafilatura al bronzo ed essiccazione a bassa temperatura

Confezione: 250 grammi, astuccio con finestra

Ingredienti: semola di grano duro, pomodoro disidratato, spinaci disidratati

Formine: principesse, castelli, fiori, scarpette di cristallo e carrozze

Prezzo: € 1,29.

Info: shop.dallacostalimentare.com

 Versione stampabile




Torna