Il restyling del primissimo modello Anni ’90 di Lelli Kelly torna per l’Inverno 2019-20

Bella, la Pantofola Bambola

  Tuttobimbi  

Lelli Kelly è nata nel 1992 presentando al mercato italiano l’iconico modello Pantofola Bambola, che torna questo inverno con un inedito restyling.

Negli Anni ‘90 il brand ottiene successi e riconoscimenti a livello nazionale, per espandersi poi all’estero negli Anni 2000, grazie a un’estetica e un modo di comunicare divenuti ormai celebri in tutto il mondo.

Con uno sguardo consapevole alle proprie radici, Lelli Kelly omaggia e rilancia l’iconico modello presentando Bella, la Pantofola Bambola.

Bella è un item cool e divertente, ma, al tempo stesso, caldo e confortevole, pensato per trascorrere in allegria le piacevoli serate in famiglia, nonché per organizzare i pigiama party più trendy di questo inverno.

Il modello sarà disponibile in tre diverse combinazioni colore per far sì che ogni bambina possa scegliere quella in cui si riconosce maggiormente: trecce bionde e abitino fantasia rosa, trecce castane e abitino fantasia azzurra, trecce rosse e abitino fantasia lilla.

Anche in questo caso Lelli Kelly si è concentrata non solo sul lato estetico del prodotto ma anche su quello qualitativo. La Pantofola è realizzata con un’imbottitura soffice e confortevole, foderata con un materiale garzato per mantenere sempre al caldo il piedino della bambina. La suola è rifinita con applicazioni antiscivolo a forma di simpatiche stelline.

Come sempre Lelli Kelly ha pensato di omaggiare le bambine con un grazioso regalo, le clip per i capelli, che possono essere utilizzate per decorare sia le trecce di Bella sia le proprie acconciature, dando la possibilità di personalizzare un oggetto importante e tanto amato come le proprie scarpine.

Info: www.lellikelly.it.

 Versione stampabile




Torna