Il Calendario dell’Avvento e il Christmas Puzzle

Natale non è Natale senza i dolci Calendari Baron

  Food and beverage  

Per i più piccoli, il Natale è, sicuramente, il momento più atteso dell’anno.

Il Calendario dell'Avvento, che permette al bambino di scandire i giorni che mancano alla festa, deve essere rigorosamente pronto per il primo di dicembre: crea, infatti, un appuntamento che si rinnova ogni giorno, scoprendo ogni volta una nuova casella e vivendo insieme l’atmosfera e la magia del periodo con un gustoso dolcetto.

Babbo Natale con le renne, omini di neve, abeti, stelle e cadeaux, sono i sognanti motivi cartoon, ricchi e coloratissimi, che caratterizzano i Calendari dell’Avvento di Baron: sei differenti disegni ispirati alle classiche illustrazioni natalizie, con 24 caselle da aprire una per giorno e che contengono un dolce cioccolatino, preparato solo con ingredienti di alta qualità.

Il Baron Calendario dell’Avvento, 75 gr, è in vendita a € 2,05/cad.

In più, quest’anno, Baron ha pensato anche ad originali confezioni che sembrano semplici puzzle ma, in realtà, nascondono dolci sorprese. Babbi Natale, renne, orsi e alberi sono i soggetti da “disfare e rifare” mentre si gustano i cioccolatini, tutti diversi l’uno dall’altro, contenuti nella scatola.

Il Baron Christmas Puzzle, 120 gr, è in vendita a € 3,70/cad

I prodotti Baron sono distribuiti da Eurofood Spa, il gruppo, che, da tanti anni, porta sulla nostra tavola solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.

Info: www.eurofood.it

 Versione stampabile




Torna