TESISQUARE: la piattaforma 6.0

19/05/2018


Ieri, 18 maggio, presso la tenuta di Fontanafredda a Serralunga d’Alba, si è svolta la seconda giornata dell’evento Boost Your Business Network: build your collaborative ecosystem, organizzato da TESISQUARE, che progetta ed implementa ecosistemi digitali collaborativi per rendere agili i processi di interazione fra produttore, distributore e consumatore.

In tale occasione, TESISQUARE ha lanciato la release 6.0 della piattaforma collaborativa per la Supply Chain Visibility e rilasciato la suite software TESI Control Tower, che fornisce strumenti per il monitoraggio e il governo delle performance della Supply Chain. La release della TESISQUARE Platform 6.0, che comprende oltre 30 applicazioni, sarà disponibile per tutti i clienti dal mese di giugno 2018 sia in On-Premises sia in Cloud.

La piattaforma, in grado di orchestrare e gestire i processi di upstream (inbound) e di downstream (outbound), migliorandone le performance e i livelli di servizio, abilita un approccio di tipo multi-enterprise data hub, che si basa su un modello dati unico e condiviso tra i partner, permettendo, così, di lavorare in modo collaborativo, sicuro e in tempo reale in reti di fornitura e approvvigionamento complesse, eterogenee e internazionali.

Particolarmente importante di TESISQUARE Platform 6.0 è la TESI Control Tower, strumento di sintesi e governo del processo, che raccoglie e sistematizza i dati transazionali e permette di consultarli in forma visuale tramite dashboard, con funzionalità di drill-down ed accesso nativo e diretto ai dati dei processi operativi ed esecutivi, mappe e grafici. La TESI Control Tower non si limita a fornire informazioni, facili da interpretare, ma evidenzia anomalie, problemi e trend, così da orientare e migliorare le performance di conduzione del business.

La nuova suite software TESI Control Tower, principale novità della release 6.0 - ha dichiarato l’Ing. Andrea Pifferi (nella foto), General Manager di TESISQUARE - permette di fornire ai nostri clienti una soluzione agile di gestione dei processi e una serie di strumenti di visibilità per il monitoraggio delle performance e dei livelli di servizio ai clienti finali.

Info: www.tesisquare.com