FIDANI, un’eccellenza italiana, conquista il primo premio assoluto per la sezione FOOD al Bellavita Expo 2017

13/07/2017


La Crostata d’Uva di FIDANI Healthy Food ha ottenuto il Primo Premio Assoluto nella Categoria Food (con una media di 10/10 come punteggio dei giudici) al BELLAVITA EXPO 2017 di Londra, il principale “Made-in-Italy Food and Beverage Trade Show” del Regno Unito.

Il prodotto è stato valutato nel suo complesso, per la materie prime, la presentazione e il particolare confezionamento: la parte inferiore della scatola, infatti, si trasforma in un vassoio di portata.

Sono stati momenti di indescrivibile soddisfazione - ha commentato Flavio Fidani, che, con la sorella Annamaria, rappresenta l’Azienda - perché abbiamo avuto la conferma di essere sulla strada giusta: prodotti di alta qualità, artigianali, sintesi di tradizione e creatività, e di attenzione al gusto ma anche alla salute. Il Premio ricevuto a Londra, unitamente alle numerose manifestazioni di consenso che abbiamo riscontrato, anche sotto il profilo commerciale - ha aggiunto Flavio Fidani - costituisce per noi un importante traguardo ma soprattutto una tappa per lo sviluppo della nostra attività.

Nel corso della manifestazione londinese, in cui FIDANI Healthy Food, costituita ne 2016, ha presentato l’assortimento completo dei suoi prodotti, sono stati premiati anche altri tre prodotti del’azienda di Giulianova: il Bocconotto, dolce tipico abruzzese, nella versione senza glutine, che ha avuto “Tre Stelle”, con un punteggio di 9/10 assegnato dalla Giuria, i Cookies Farro e Cocco e il particolarissimo Coffee Break, che si possono fregiare di “Due Stelle”, con un punteggio di 8/10.

Info: www.fidanifood.it