La cabina armadio, un ambiente intimo e modulare

Francesco Pasi presenta la Cabina Armadio Ellipse

  Arredo e Design  

La Francesco Pasi Srl, nata nel 1975 dalla passione della famiglia Pasi per l’arredamento d’alta tradizione italiana, che fa della qualità e della massima cura costruttiva i suoi marchi di fabbrica, ha presentato, nella nuovissima Collezione Ellipse, svelata in anteprima al Salone del Mobile 2018, una cabina armadio iperaccessoriata e dal design moderno e luminoso, che trasforma la praticità in pura emozione.

La Cabina Armadio Ellipse è una vera e propria stanza dedicata al luxury living, rispecchia le funzionalità del guardaroba e soddisfa ogni gusto individuale, grazie alle infinite possibilità di personalizzazione attraverso varie essenze, finiture ed accessori.

Portapantaloni, portascarpe estraibili con guide ammortizzate Blum, specchi e ripiani illuminati da luci Led dimmerabili, cassetti per gioielli e vani portacinture/cravatte rivestiti internamente in pelle Nabuk rendono unica e preziosa la cabina armadio Ellipse di Francesco Pasi.

La nuova Collezione Ellipse porta il design ad un altro livello, abbracciando un mood contemporaneo e chic: la cabina armadio diventa così non solo un contenitore di abiti ed accessori, ma anche una vera e propria ispirazione creativa, in linea con una proposta ricercata total home.

Gli elementi decorativi che esaltano i legni pregiati, come il listellare di noce ed il palissandro, sono disponibili in numerose nuance cromatiche opache o lucide, quali cromo, nichel ed oro.

La cabina armadio della Collezione Ellipse non vuole essere solo una stanza in più. - ha affermato Francesco Pasi - Il nostro scopo è quello di realizzare un ambiente su misura per il benessere della persona, un’area della casa in cui trascorrere il proprio tempo, coniugando l’esigenza di ordine e spazio con il desiderio di unicità.

Info. www.francescopasi.it

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna