E festeggia il primo anno di successi del negozio di Hong Kong

Giorgio Fedon 1919 punta su Far East

  Moda  

Il mood italiano di Giorgio Fedon 1919, che ha conquistato il mondo, si rafforza anche nel Far East grazie al negozio di Hong Kong, che spegne la sua prima candelina con un fatturato di 600mila euro.

L’inconfondibile ed energetico color arancio che contraddistingue molti dei prodotti Giorgio Fedon 1919 si è imposto come simbolo di italianità per il mix di modernità, minimalismo ed eleganza.

Il positivo e convincente successo è frutto della forza del brand Giorgio Fedon 1919 nel mercato asiatico, particolarmente attento a modernità, leggerezza e a prodotti che racchiudono in sé un’eleganza tutta da ostentare. I molti anni di esperienza del Gruppo Fedon in Asia hanno inoltre permesso di sviluppare una gamma di prodotti che rispondono alle puntuali esigenze di questo mercato.

Tra i best seller del negozio Giorgio Fedon 1919 dell’IFC Mall, lo shopping mall più prestigioso della città, c’è la linea Tech, con le cover per telefoni, tablet e computer, espressione perfetta di uno stile contemporaneo, tipicamente italiano,  “vestito” con le pelli più pregiate.

Il rilevante risultato del negozio di Hong Kong spinge ora l’Azienda ad accelerare il piano di sviluppo e di nuove aperture di negozi in Asia, in aree caratterizzate da una profonda ed evidente spinta di crescita.

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