Da Re-Nutriv la linea più lussuosa e prestigiosa di Estée Lauder, una nuova formulazione anti-aging e liftante, emolliente, ricca e confortevole anche per le pelli più aride e sensibili

Estée Lauder Re-Nutriv Ultimate Creme Extra Rich

  Bellezza e Benessere  

Che cos’è Versione EXTRA RICH della già affermata Re-Nutriv Ultimate Lifting Creme. Crema 24 ore per viso e collo, antiage, liftante. Texture ricca, ultraemolliente, confortevole, perfetta per le pelli più aride e delicate, che nutre a fondo e protegge dall’esterno con “effetto cuscino”. Ridà vigore alla pelle stanca e affaticata, con benefici immediati e a lungo termine. Le sostanze rare e preziose sono combinate nella sequenza specifica che le rende efficaci, mettendo a frutto tutte le conoscenze più aggiornate sul comportamento delle cellule cutanee.

Anti-age Liftante - A lungo termine la crema aiuta a rilanciare la produzione di laminina, proteina cutanea che sostiene l’architettura della pelle e allontana la formazione delle rughe. Altrettanto accade al collagene, che rallenta la glicazione, mantenendosi efficiente e vigoroso nella struttura. Il risultato è la preservazione dell’elasticità e della tonicità.

Levigante - A lungo termine la miscela di estratti naturali botanici e oro colloidale leviga, calma e liscia la cute, riducendo le irritazioni visibili e invisibili e uniformando il tono della carnagione. Il Resveratrol apporta elementi antiossidanti e accentua l’effetto satinante. Un derivato dello zucchero addolcisce e ricompone l’intreccio epidermico.

Restitutiva - A lungo termine questa crema ultraemolliente restituisce robustezza alla barriera idrolipidica indebolita dall’età e dall’esposizione alle offese ambientali. La pelle reimpara così a difendersi da sola, a mantenersi idratata e ad agire al massimo dell’efficienza. In più l’estratto di Bosvelia e un cocktail antiossidante rafforzano ulteriormente le autodifese.

Subito all’applicazione la pelle è turgida e fresca, vivace come un fiore annaffiato. Dona radiosità. Subito all’applicazione le imperfezioni diventano meno visibili. Perle dei mari caldi in polvere microfine creano l’effetto ottico addolcente che cela le imperfezioni in un’aura ovattata.

Info: www.esteelauder.it.

 Versione stampabile




Torna