Marriott Executive Apartments – “the Sandalwood” a Pechino

Marriott International

  In viaggio tra gusto e cultura  

E’ l’unità di 168 appartamenti - quarta proprietà con questo marchio in Cina. Il Marriott Executive Apartments “Sandalwood” di Pechino ha aperto i battenti questa settimana e promette di attirare sia i viaggiatori business che le famiglie, con 168 appartamenti da una, due o tre camere da letto, con servizio completo e personale 24 ore su 24 – un’ oasi tranquilla nell’animato centrale distretto degli affari della città. La quarta proprietà per soggiorni prolungati di Marriott International (NYSE:MAR) in Cina e la seconda a Pechino con contratto di management con la Beijing Fu Wah Furniture Enterprise Company Limited e Chris Shum come General Manager e Bonnie Yang come Direttore Marketing. La tariffa di lancio di CNY880 (c.a 90 euro) a notte per un appartamento da una camera da letto è valida fino al 31 Dicembre 2009.

Situato vicino all’aeroporto internazionale di Pechino e circondato da attrazioni culturali, affari e da uno dei più grandi campi da golf a Pechino, the Sandalwood MEA è il luogo ideale per i viaggi d’affari. L’ hotel è anche a poca distanza dal famoso museo mondiale China Red Sandalwood – il primo e più grande museo privato in Cina.

Ogni spazioso appartamento è progettato con eleganza e linee pulite, accentuato da pavimenti in legno massiccio, mobili contemporanei e tecnologia moderna. Internet è disponibile sia negli appartamenti che nelle aree comuni. Cabina armadio nelle camere da letto previste per gli ospiti con ampi spazi, uno spazio per il lavoro professionale e una cucina completa dona ad ogni unità residenziale la sensazione di sentirsi a casa. Molti appartamenti hanno balconi privati e sono tutti equipaggiati con televisore 42 pollici con satellite a schermo piatto e un lettore DVD.

Una colazione asiatica e occidentale da gourmet viene servita ogni giorno al lounge privato per i residenti. Gli ospiti hanno accesso 24 ore su 24 al centro fitness, completo di una piscina interna riscaldata di 25 metri, attrezzato con sauna e bagno turco, e una spaziosa sala giochi per i bambini. Sono disponibili anche sale per meeting privati. Viene fornita agli ospiti la lavanderia e un servizio di concierge personalizzato, il vantaggio di un hotel a cinque stelle.  

Gli ospiti possono divertirsi a fare shopping al China Central Place, il più grande complesso per acquisti nell’area Beijing Chaoyang. La vicinanza del The Sandalwood MEA alla metropolitana di Pechino permette agli ospiti di destreggiarsi con facilità nella città. Le famiglie e gli ospiti con un soggiorno prolungato possono rilassarsi facendo una passeggiata nel parco Xinglong, situato a poca distanza dalla proprietà.

Oltre al The Sandalwood MEA, il portfolio Marriott International in Cina consiste di altre tre proprietà per soggiorno prolungato, chiamate Shanghai Tomorrow Square Marriott Executive Apartments di 237 appartamenti, Palm Springs, Beijing Marriott Executive Apartments di 224 appartamenti e Union Square, Shanghai Pudong Marriott Executive Apartments di 223 appartamenti. Una quinta proprietà MEA in Cina è in lista per essere aperta nel 2010 a Guangzhou.

The Sandalwood MEA, assieme ai più di 3,000 hotel Marriott affiliati in tutto il mondo, partecipa al Marriott Rewards, il programma premio che permette ai membri di guadagnare la scelta di punti o miglia aeree per ogni dollaro speso durante ogni soggiorno.

Per prenotazioni: The Sandalwood Beijing - Marriott Executive Apartments  - numero verde 800876022 - www.marriott.com/bjssw.

 Versione stampabile




Torna