Gioca e vinci un tour alla scoperta dell´ESTONIA

Estonia Quiz 2008

  In viaggio tra gusto e cultura  

Fino alle ore 15:00 (ora italiana) del 31 maggio 2008, collegandosi al sito http://quiz.mfa.ee  è possibile partecipare al concorso Estonia Quiz 2008, promosso dal Ministero estone per gli Affari Esteri, e vincere un tour dell’Estonia di 5 giorni per due persone comprensivo di voli e pernottamenti. Il viaggio porterà il vincitore alla scoperta delle meraviglie della Repubblica d’Estonia, dalle splendide spiagge di Pärnu alla vitalità della capitale Tallinn. Per partecipare al concorso è sufficiente collegarsi al link http://quiz.mfa.ee,  cliccare sull’icona Start e rispondere alle 12 domande del quiz, sulla storia e la cultura estone. Per i meno esperti, il sito del concorso ospita inoltre una pagina con alcuni link utili per sapere di più sull’Estonia, in modo da poter scegliere le risposte corrette. Il nome del vincitore del tour di 5 giorni per due persone sarà estratto tra coloro che hanno partecipato al concorso e verrà pubblicato sul sito il 5 giugno 2008.

Il viaggio comprende il volo dalla destinazione SAS o Estonian Air più vicina, il pernottamento per 5 notti, escursioni e cene nei ristoranti più esclusivi. Tutti gli altri partecipanti avranno, inoltre, la possibilità di concorrere all’estrazione di altri 4 tour dell’Estonia, della durata di 4 o 5 giorni, comprensivi di pernottamenti, escursioni guidate, ingresso a Spa, musei e altre attrazioni. Il concorso è promosso dal Ministero estone per gli Affari Esteri, in collaborazione con Estonian Air, il vettore estone che offre comodi collegamenti diretti per Tallinn con partenza da Milano Malpensa e Roma a tariffe davvero interessanti, a partire da €82 one way, inclusi tasse e supplementi.

Per ulteriori informazioni sul concorso: http://quiz.mfa.eePer informazioni e per prenotare il vostro volo Estonian Air: www.estonian-air.com - Estonian Air, C/o Scandinavian Airlines System Tel. +39 02 72000193 - www.flysas.itwww.estonian-air.com

 Versione stampabile




Torna