Magnum ha presentato la campagna 2023 e tutte le sue novità

Magnum: Pleasure meets Pleasure

  Food and beverage  

Giovedì 13 aprile, a Milano, presso il Teatro Gerolamo, una Scala in miniatura (due ordini di palchi, un loggione e una platea), costruita in pochi mesi nel 1868 in piazza Beccaria utilizzando materiali si scarto e di recupero della Galleria Vittorio Emanulae, in fase di cosruzione, Magnum, il primo gelato confezionato che ha proposto un’offerta premium per adulti, nato nel 1989 e che, oggi, è leader a livello mondiale ed il più grande marchio di gelati Unilever, ha presentato la campagna 2023 e tutte le sue novità.

La nuova stagione di Magnum può essere coì riassunta: Un piacere che raddoppia, un piacere che è in continua ricerca e che nasce anche dall’incontro degli opposti, un piacere che va al di là del fisico e diventa … metaverso.

In primis segnaliamo il lancio di Magnum Nocciola Remix, un piacere che nasce da un incontro per un’esperienza di gusto amplificata. Un piacere che raddoppia nella doppia copertura, simmetrica e cromaticamente opposta, di cioccolato bianco e cioccolato al latte con pezzetti di nocciole caramellate che racchiude un gustoso gelato alla nocciola variegato con gelato alla vaniglia. Due gusti che si incontrano in un unico gelato e regalano un’esperienza di gusto originale.

Il lancio del nuovo prodotto è accompagnato dallo spot, proposto nei formati da 15 e 30 secondi, prodotto da Think Cattleya e girato a Roma dal regista Enea Colombi.

Con lo spot 2023 l’esperienza di piacere Magnum raddoppia, cresce, si amplifica: Magnum porta in scena l’incontro tra due universi di gusto, uguali eppure diversi. Il vero piacere nasce da un incontro e quando due piaceri si incontrano, l’esperienza è amplificata.

Pleasure meets Pleasure”, dunque, è Magnum che incontra Magnum, due esperienze uniche di gusto per la prima volta insieme.

Nello spot due modelle gemelle interpretano la doppia cromia del gelato, si avvicinano, si intrecciano e si confondono in un gioco di incontro: iIl piacere e il suo opposto si uniscono in un crescendo di movimenti e immagini, con l’eleganza unica che contraddistingue il brand, fino a confondersi e diventare il nuovo gelato: Magnum Nocciola Remix.

Originale come il mondo Magnum, che si sdoppia con due prodotti opposti, ma complementari per raccontare le diverse forme del piacere con la nuova limited edition, ispirata alla dualità tra il giorno e la notte, dove c’è sempre tempo per il piacere e composta dai nuovi Sunlover e Starchaser.

Sunlover, per gli amanti dei piaceri diurni, è un gelato al gusto di cocco, arricchito con gelato al gusto di mango e al gusto di frutto della passione con salsa al mango e al frutto della passione avvolti in cioccolato bianco Magnum e scagliette di cocco.

Starchaser, ispirato a chi ama vivere al chiaro di luna, è un gelato al gusto di popcorn arricchito da una variegatura con gelato al gusto di caramello e una guarnitura al caramello salato avvolti da un setoso strato di cioccolato al latte Magnum e pezzetti di mais caramellati. Due gelati diversi ma parte della stessa medaglia, due modi di concepire il piacere a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Magnum, dunque, continua ad essere pioniere nel perseguire il piacere in ogni sua forma, fisica e virtuale. E lo fa entrando ufficialmente, come primo brand di gelato, nel mondo del Metaverso.

Il Magnum Pleasureland è, infatti, un ambiente unico realizzato grazie alla collaborazione dell’agenzia creativa Xister Reply, con The Nemesis, piattaforma di intrattenimento che offre innovative esperienze di realtà virtuale. Liberamente accessibile e di facile fruizione (sia da app mobile che da desktop), l’esperienza del metaverso permette agli utenti di interagire con il brand in tutte le fasi di campagna con attività di gameplay e intrattenimento di volta in volta speciali ed accattivanti che sfruttano le ultime tecnologie del Web3.

In questo spazio, lo sottolineiamo, Magnum regala un’esperienza esclusiva e sorprendente in modo virtuale ma proiettando e trasponendo il piacere poi nel mondo reale.

Info: www.magnumicecream.com

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna