Una vacanza a tutta natura

Alle Seychelles con Naar Tour Operator

  In viaggio tra gusto e cultura  

L´arcipelago delle Seychelles rappresenta, nell´immaginario collettivo, il sogno dei mari tropicali, delle spiagge bianche contornate di palme.

Per una volta i sogni coincidono con la realtà perchè le Seychelles sono veramente un sogno, un angolo di paradiso da tutti i punti di vista. Una realtà che oltre al mare e alle candide spiagge ha molto altro da offrire: foreste tropicali, un´atmosfera rilassata, una popolazione cordiale, la musica allegra e la cucina creola ottima e ricercata.

Tra le isole dell’arcipelago più affascinanti e apprezzate dai viaggiatori rientra sicuramente Praslin, un luogo ricco di storia e di emozionanti leggende che è stata scoperta nel 1744 dal navigatore francese Lazare Picault. I suoi colori e i suoi odori, commisti alla pace che sembra regnare ovunque, modellano il carattere di quest’isola abitata principalmente da pescatori e agricoltori.

Gli incantevoli paesaggi di Praslin sono caratterizzati da una fitta e rigogliosa vegetazione, alternata a costoni di roccia splendidamente modellati dall’azione delle onde e del vento, che cadono a picco su spiagge bianchissime e dalla sabbia fine, baciate da un mare cristallino abitato da pesci variopinti e da una barriera corallina straordinaria.

Proprio su questa bellissima isola, a soli 5 minuti di barca dal porto di Baia Sant’Anna, è situato l’hotel proposto da Naar Tour Operator: il “New Emerald Cove”, un rifugio perfetto per tutti coloro che desiderano trascorrere qualche giorno in totale relax a contatto con la natura più incontaminata. La struttura è stata costruita in perfetto equilibrio con l’ambiente, infatti le 42 camere, il ristorante, il bar, i luoghi di ritrovo e la piscina sono immerse in un ampio e rigoglioso giardino tropicale. Tra il giardino e il mare c´e´ una lunghissima striscia di sabbia bianca  ombreggiata da grandi palme.

Particolarmente ricca e curata è la proposta gastronomica del resort che offre, presso il ristorante Hibiscus, un’ampia scelta di menu e specialita´ internazionali, creole e mediterranee preparate con freschi prodotti locali. Il Bar, inoltre mette a disposizione degli ospiti una vasta gamma di soft drink, cocktails e long drink, unitamente ad una ben fornita carta dei vini.

Per il mese di ottobre, Naar Tour Operator propone quote a partire da 1.970 euro a persona per un soggiorno di 8 giorni e 6 notti con trattamento di mezza pensione. Il prezzo comprende il volo aereo a/r, il soggiorno e i trasferimenti. Le tasse aeroportuali non sono incluse. La partenza è prevista da Roma o dagli altri aeroporti d’Italia via Roma.

Agli sposi in viaggio di nozze Naar applica uno speciale sconto di 160 euro a coppia.

Tel. 02 4855851 – www.naar.com

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna