MSC Crociere riparte in piena sicurezza con viaggi “Covid Free” nel Mediterraneo

MSC Crociere estate 2021

  In viaggio tra gusto e cultura  

MSC Crociere è ripartita in totale sicurezza: tutte le navi della flotta operano sotto lo stesso protocollo di salute, riconosciuto come uno dei più efficaci al mondo, che ha già consentito a più di 60.000 ospiti di godersi una vacanza in pieno relax e con la sensazione di una ritrovata normalità, sin dalla ripartenza avvenuta nell’agosto 2020 a bordo di MSC Grandiosa.

Per chi ha scelto di imbarcarsi a bordo di MSC Splendida, dal 12 al 29 giugno, MSC Crociere ha pensato ad una tariffa flash scegliendo tra Ancona, Bari o Trieste come porto di imbarco. La nave punterà, poi, la prua verso Grecia e Montenegro.

Agli itinerari attualmente previsti se ne aggiungeranno altri nelle prossime settimane non appena sarà possibile accedere ad ulteriori porti e destinazioni turistiche Negli itinerari rientrano 10 porti d'imbarco che permetteranno agli ospiti di raggiungere gli scali più vicini a casa

TRE LE NAVI NEL MED ORIENTALE, con scali in Italia, Grecia, Croazia e Montenegro - Per la prossima stagione estiva, infatti, MSC Crociere schiererà tre navi (MSC Splendida, MSC Orchestra e MSC Magnifica).

ARRIVA MSC SEASHORE, la nave più grande mai costruita in Italia - MSC Seashore alla fine di luglio entrerà a far parte della flotta MSC Crociere e diventerà la nuova ammiraglia della Compagnia. Dal 1° agosto al 31 ottobre, infatti, offrirà crociere di 7 notti con scalo nei porti italiani di Genova, Napoli e Messina, oltre a La Valletta a Malta, Barcellona in Spagna e Marsiglia in Francia.

Quindi, in tutto, saranno tre le navi di ultima generazione (MSC Seashore, MSC Grandiosa e MSC Seaside), posizionate nel Mediterraneo occidentale, con scalo in Italia e a Malta.

L'itinerario della nave MSC Seashore sarà poi arricchito con scali nel porto francese di Marsiglia non appena sarà confermata la sua disponibilità.

MSC Grandiosa continuerà ad offrire il suo attuale itinerario di 7 notti con toccate nei porti italiani di Genova, Civitavecchia, Napoli, Palermo e La Valletta (Malta). I porti spagnoli di Valencia e Barcellona saranno aggiunti all'attuale itinerario non appena queste destinazioni confermeranno la loro disponibilità.

MSC Seaside salpa da Genova facendo scalo nei porti di Siracusa e Taranto (novità assolute in MSC Crociere), oltre a Civitavecchia e La Valletta a Malta. L'itinerario della nave sarà poi arricchito con scali nel porto francese di Marsiglia non appena sarà confermata la sua disponibilità.

Gli itinerari di MSC Grandiosa e MSC Seaside saranno disponibili fino alla fine di luglio 2021, quando arriverà in flotta MSC Seashore.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
  • img5
 Versione stampabile




Torna