La linea di clean beauty è stata selezionata dalla piattaforma digitale ISSIMO, che propone il meglio del Made in Italy

Con i Numeri Primi Biocosmetics si diventa … bellissimi

  Bellezza e Benessere  

I Numeri Primi approda su ISSIMO (www.issimoissimo.com), la piattaforma digitale che seleziona e propone le espressioni più interessanti del lifestyle italiano.

La piattaforma ISSIMO, ideata da Marie-Louise Sciò, CEO e Direttore Creativo dei Pellicano Hotels, ha, di recente, inaugurato Beautissimo, la sezione beauty, inserendo la linea di skincare toscana bio e vegana nella sua, curata, offerta.

Identità ed attenzione ai dettagli sono tra i tratti comuni alle due realtà e l’una risponde ai criteri di ricerca dell’altra.

Estensione digitale del mondo Pellicano, ISSIMO rappresenta un viaggio immersivo attraverso la cultura, la filosofia e il gusto italiani, punto d’incontro per sguardi capaci di cogliere l’essenza più straordinaria di quello speciale mix che calibra ricerca e tradizione, estetica e funzione celebrando, in una parola, l’unicità. Proprio come … I Numeri Primi.

Sicura per sé e per l’ambiente e facile da utilizzare, I Numeri Primi concentra una ricerca accurata sulle proprietà degli attivi naturali, la massima purezza degli ingredienti e, per il packaging, l’utilizzo di un vetro speciale che consente la migliore conservazione possibile dei prodotti e il debutto di una carta 100% riciclata ad alta performance, certificata FSC.

L’Associazione Italiana Agricoltura Biologica (AIAB), che segue disciplinari più restrittivi della normativa europea sul bio, ha certificato la linea voluta da Letizia Benini Galeffi, erede di una lunga tradizione farmaceutica, che utilizza piante officinali, oli essenziali e principi attivi di origine vegetale e biologica accuratamente selezionati per garantire la massima purezza degli ingredienti, riformulati con procedimenti tecnologicamente avanzati.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna