Efficacia, tollerabilità, sicurezza nella nuova linea dermaceutica che tratta invecchiamento cutaneo e pelle a tendenza acneica

Bioline Jatò: Proceutic

  Bellezza e Benessere  

Bioline Jatò, che, da sempre, propone soluzioni che uniscono innovazione scientifica dei prodotti ed un metodo di lavoro consolidato in grado di ottimizzare i risultati, in occasione dei suoi 40 anni di storia, ha presentato Proceutic, la nuova, innovativa linea dermaceutica, che amplifica il panorama dei peeling cosmetici per offrire risultati che vanno “oltre l’estetica”.

La linea cosmetica, efficace, tollerabile, sicura ed adatta sia all’uomo sia alla donna, tratta, in modo innovativo, l’invecchiamento cutaneo con rughe profonde e macchie e la pelle seborroica con possibile evoluzione acneica, vale a dire due inestetismi del viso ampiamente diffusi, ma che difficilmente trovano una soluzione efficace in campo estetico.

I prodotti della linea Proceutic contengono sostanze funzionali, eccipienti e sistemi di veicolazione della cosmetologia avanzata in modo da offrire risultati che vanno oltre quelli ottenuti dall’estetica tradizionale.

La linea Proceutic è unica, ma caratterizzata da due applicazioni, due Sistemi, che prevedono l’unione imprescindibile di trattamenti professionali con programmi domiciliari: The Agebiotic System, per pelli mature con rughe profonde e macchie (dai 40 anni di età), e The Purity System, per pelli impure, seborroiche e a tendenza acneica (dai 15 anni di età).

The Agebiotic System è una soluzione innovativa rivolta a pelli che presentano un invecchiamento cutaneo avanzato con una forte accentuazione delle rughe del viso, il contorno labbra particolarmente segnato e macchie da fotoesposizione. Il sistema può essere proposto anche a persone che si sottopongono a trattamenti di medicina estetica, come azione complementare pre e post trattamento per massimizzare e prolungare i risultati. Il protocollo professionale The Agebiotic System, che prende il nome di Retinoid Skin Regeneration Peel, è composto da Peptide Peel Fluido Esfoliante, un peeling attivo, che viene potenziato con l’applicazione di Retinoid Booster Maschera Peel-Off e si conclude con l’applicazione di After Peel Burro Neutralizzante.

The Purity System, invece, è una soluzione innovativa rivolta a pelli impure, seborroiche. Il sistema si compone di trattamenti professionali dalla triplice azione esfoliante (meccanica, chimica ed enzimatica), che promuovono il progressivo rinnovamento della pelle, nel rispetto della sua fisiologia.

La linea Proceutic comprende sia trattamenti professionali sia prodotti domiciliari specifici: alle sedute in cabina, infatti, viene associato un programma domiciliare che ripristina le condizioni ottimali della pelle, rinforzandone le barriere di difesa e, allo stesso tempo, proseguendo l’attività specifica svolta dal trattamento professionale.

Formule cosmetiche ad alta prestazione, sostanze attive in elevata concentrazione e protocolli applicativi rigorosi, affiancati all’esclusivo metodo Bioline Jatò System, favoriscono il salto verso una cosmesi che punta non solo all’efficacia, ma anche alla dermocompatibilità dei prodotti.

La linea Proceutic è ideale anche come preparazione, accompagnamento o alternanza a trattamenti dermoestetici.

La veste grafica delle confezioni di Proceutic trova nella struttura a doppia elica del DNA il suo segno distintivo: un richiamo alla ricerca scientifica che è alla base delle formulazioni stesse e che contraddistingue anche l’identità del brand. Tra i pilastri fondamentali di Bioline Jatò troviamo, infatti l’innovazione cosmetologica oltre alla formazione e allo studio di trattamenti personalizzati.

Info, descrizione dei singoli prodotti: www.bioline-jato.com.

 Versione stampabile




Torna