APRI LE RUBRICHE

Rosato lancia la linea STORIE e la nuova campagna di comunicazioneRosato lancia in anteprima esclusiva la linea STORIE: charm con galvanica in oro rosa, contemporanei ed iconici

3 giugno 2019 - Rosato lancia la linea STORIE e la nuova campagna di comunicazione

Rosato lancia in anteprima esclusiva la linea STORIE: charm con galvanica in oro rosa, contemporanei ed iconici

Esprimono personalità, esplorano nuovi orizzonti e raccontano l’universo delle donne con autoironia e stile.

Una donna moderna, dalle tante sfaccettature, sempre aggiornata e connessa, sicura di sé, curiosa, indipendente, socialmente [..]

Tecnochic TC01: “lusso prêt-à-porter”Il lusso diventa accessibile e cool con lo speciale “lusso prêt-à-porter” dei nuovissimi segnatempo Tecnochic, perfetti per chi ama osare e vuole distinguersi dalla massa.

3 giugno 2019 - Tecnochic TC01: “lusso prêt-à-porter”

Il lusso diventa accessibile e cool con lo speciale “lusso prêt-à-porter” dei nuovissimi segnatempo Tecnochic, perfetti per chi ama osare e vuole distinguersi dalla massa.

la nuova collezione di MermazingIl brand di beachwear lancia un’esplosione di colori: g iallo, arancione, azzurro per i costumi in econyl della nuova collezione “ocean breeze”

3 giugno 2019 - la nuova collezione di Mermazing

Il brand di beachwear lancia un’esplosione di colori: g iallo, arancione, azzurro per i costumi in econyl della nuova collezione “ocean breeze”

In viaggio con SEMrush Sneakers: che passione!Ecco la TOP FIVE dei modelli più ricercati in rete: in viaggio con SEMrush nelle scelte dei modelli di scarpe da ginnastica che più appassionano

3 giugno 2019 - In viaggio con SEMrush Sneakers: che passione!

Ecco la TOP FIVE dei modelli più ricercati in rete: in viaggio con SEMrush nelle scelte dei modelli di scarpe da ginnastica che più appassionano

I nuovi occhiali Riva by Movitra rivoluzionano l’eyewear Addio lenti graffiate: grazie a un brevetto, gli innovativi occhiali RIVA by Movitra, 100% made in Italy, sono l’accessorio cult dell’eyewear

I nuovi occhiali Riva by Movitra rivoluzionano l’eyewear

Stile inconfondibile, design funzionale e innovazione: ancora una volta il brand mito della nautica internazionale, si distingue con i nuovi occhiali firmati Riva, 100% made in Italy e prodotti da Movitra.

Gli occhiali RIVA by Movitra sono stati premiat [..]

3 giugno 2019 Leggi...

About Us

"Focus-online" è un periodico quindicinale on line che si propone l'obiettivo di informare sulle normative vigenti in merito all'amministrazione e gestione delle attività imprenditoriali.
Pertanto la rivista presenta rubriche specializzate relative alla gestione delle risorse umane, all'amministrazione e gestione aziendale e all'utilizzo corretto delle strumentazioni informatiche.

Info


  • Reg. Trib Milano: n.44 del 31/01/2006
  • R.O.C. numero 13877
  • Associato A.N.E.T.T - ASSOCIAZIONE NAZIONALE EDITORI TELEMATICI TEMPO LIBERO