Milano, Giardini Indro Montanelli: cani e gatti in festa
Domenica 18 maggio, ai Giardini Indro Montanelli di Milano, torna l’evento gratuito più cool ra dedicato a cani di ogni razza e taglia: quest’anno, per la prima volta, si apre anche al mondo felino.
Il ricco programma propone attività ludico-culturali da vivere insieme ai propri cuccioli tra sfilate colorate, giochi, mostre e set fotografici, pet therapy, performance di dog dance, talk con veterinari, pet influencer ed esperti del settore, stand espositivi, pet food, aree relax e molto altro.
Tantissime novità e un’inedita location per la terza edizione della “Pet Flower Parade”, la kermesse totalmente gratuita dedicata al mondo pet dove, in totale sicurezza e relax, cuccioli di ogni razza e taglia possono vivere insieme ai loro padroni una vera giornata di festa all’aria aperta.
Una manifestazione unica nel suo genere patrocinata dal Comune di Milano per i valori etici e divulgativi che diffonde e promuove, attraverso momenti divertenti ed educativi, all’insegna di una cultura del benessere animale in convivenza armoniosa e rispettosa dell’ambiente urbano.