Farmo: la pasta di mais e riso integrale, senza glutine
L'azienda lombarda Farmo, che coniuga benessere e bontà Made in Italy, da sempre, è sinonimo di qualità e gusto nei prodotti salutistici, caratterizzati dall'assenza di glutine. La selezione rigorosa di ingredienti di alta qualità, l'attenzione e la cura nella preparazione, infatti, garantiscono alimenti sicuri e dal gusto eccellente, capaci di conquistare i palati più esigenti.
Segnaliamo, oggi, un prodotto della Linea Farmo Pasta Blu gluten free, una alleata preziosa, una sorta di espressione "gourmand & wellness" di un’eccellenza del nostro territorio: ricca di proprietà organolettiche, infatti, si distingue per la sua delicatezza e per l’alta digeribilità che proprio una variante senza glutine sa assicurare.
Farina di mais e riso integrale sono gli ingredienti tutta salute della pasta, come, ad esempio, quella creata in esclusiva per Farmo dalla food blogger Giulia Brunetti, in arte "Giulia Passione in Cucina".
La nuova proposta dell’eclettica chef è “Spaghetti di Mais e Riso Integrale Farmo all’assassina gluten free”, un piatto invitante e raffinato
Grazie alla loro versatilità e alla loro forma singolare, gli Spaghetti della Linea Pasta Blu di Farmo sono da sempre la pasta di mais e riso integrale buona e digeribile per tutti.
Una pasta senza glutine a cui basta un semplice sugo al pomodoro per rendere il pasto un momento speciale.
Ricordiamo che Farmo festeggia 24 anni ricchi di successi grazie all'impegno costante volto alla qualità, alla sicurezza dei prodotti e dei processi produttivi. L’azienda ha già ottenute le seguenti certificazioni di prodotto e di stabilimento: BRC, IFS, NON GMO Project, certificazioni Gluten free (GFCO, GFCP), certificazione biologica, FairTrade, Kosher e certificazione etica SMETA.
Il principio-base di Farmo, imperniato non solo sulla trasparenza del suo operato, ma anche nella qualità del prodotto, ha portato l'azienda a presentare nel 2022 la prima edizione del proprio Bilancio di Sostenibilità.
Info: www.farmo.com.