Tutto Food 2023: Natruly trionfa al suo esordio al salone di Milano

17/05/2023


Successo di Natruly, al suo debutto a Tutto Food l’azienda spagnola dell’healthy food Natruly ha lanciato il suo primo frollino, nei gusti cacao e cannella, e riproposto suoi tanti prodotti gustosi, composti di ingredienti sani e naturali, preparati in modo salutare.

Sin dalla nostra fondazione abbiamo concentrato i nostri sforzi in ricerca e sviluppo per realizzare proposte competitive, che si differenziassero, che fossero salubri, ma buone. - ha raccontato Octavio Laguía - Siamo partiti con barrette e proteine, ma abbiamo sempre voluto produrre anche cioccolato e biscotti. Per trovare le formule che ci consentissero di introdurre sul mercato proposte sane abbiamo impiegato diversi anni: il cioccolato è arrivato circa tre anni fa. I frollini arrivano oggi.

Il nuovo frollino, ricco di fibre e biologico, ha conquistato i visitatori del salone con il suo sapore deciso, frutto di ingredienti di agricoltura biologica, come la farina di avena senza glutine, l’olio extra vergine di oliva, la farina di cocco.

I visitatori hanno apprezzato non solo il packaging accattivante ed il concept grafico divertente che caratterizza i prodotti, ma anche e soprattutto l’assenza di zucchero e dolcificanti, e l’uso sapiente della radice di cicoria, ingrediente chiave del cioccolato.

Le confezioni, lo precisiamo sono corredate da etichette chiare e dettagliate.

Niklas Gustafson, fondatore di Natruly insieme a Octavio Laguía, ha spiegato: Il consumatore consapevole contribuisce alla crescita della qualità del mondo produttivo, dal momento in cui "sa" non si accontenta e non accetta più prodotti di bassa qualità.

Gustafson e Laguía hanno concluso: I nostri prodotti sono unici nel loro genere, non ne esistono di uguali in termini di salubrità.