Il campione Andy Diaz Hernandez special guest di DALLA COSTA

15/05/2023


Il pastificio veneto Dalla Costa ha scelto Andy Diaz Hernandez, il 28enne italiano, triplista dell’Atletica Libertas Unicusano Livorno, vincitore dell’ultima Diamond League, per presentare le nuove referenze di pasta all’insegna dell’healthy food, come la proteica, ideale per gli sportivi e per chi predilige un regime alimentare equilibrato senza rinunciare al gusto della tradizione pastaia italiana, e la Veggie Pasta, un nuovo concetto di pasta 100% plant based in cui la semola integrale si unisce a un’ampia varietà di verdure disidratate e di spezie.

Sono felice di essere a Tuttofood, amo la pasta e da quando sono arrivato in Italia i carboidrati sono diventati fondamentali per il mio piano alimentare. Pasta Dalla Costa è la mia preferita. - ha commentato Andy Diaz Hernandez.

Siamo orgogliosi di unire il nostro nome a Andy Diaz Hernandez perché rappresenta un’autentica eccellenza italiana. La sua è una bellissima storia di successo, sia a livello umano che sportivo. - ha concluso Dalla Costa Alimentare.