Carapelli Firenze: Bruno Seabra è il nuovo Direttore Generale

31/01/2023


Bruno Seabra è il nuovo Direttore Generale di Scarapelli Firenze.

Bruno Scabra ha dichiarato: Ho accolto con entusiasmo la nomina a nuovo Direttore Generale Italia del gruppo Deoleo, una realtà leader a livello internazionale, saldamente impegnata nella costruzione di un fBruno Seabrauturo di valore per la categoria dell’olio in cui sostenibilità, innovazione e qualità sono fattori determinanti. ... Porterò la mia esperienza e la mia visione, lavorando di concerto con il mio team per valorizzare il portafoglio dei nostri marchi e adottare strategie sempre più efficaci per rispondere alle esigenze ed opportunità di sviluppo della categoria olio in Italia

Ricordiamo che Bruno Seabra, di origini portoghesi, vanta una solida esperienza in ruoli dirigenziali maturata a livello internazionale in grandi aziende del food and beverage.

Prima di arrivare in Carapelli, ha lavorato per diversi anni come direttore commerciale e direttore supply chain di Suntory Iberia, fra i più grandi produttori europei di bevande.

Da sempre nel settore alimentare, dunque, Bruno Seabra si è già occupato del mercato olio in Unilever: la sua conoscenza del comparto e delle sue dinamiche sarà di sicuro contributo per la crescita di Carapelli Firenze.

Nel suo nuovo incarico Bruno Seabra guiderà la company italiana del gruppo Deoleo che, lo ricordiamo, oltre a Carapelli, controlla anche altri marchi fra cui segnaliamo Bertolli, Sasso., Friol, Giglio Oro, Maya.

Info: www.carapelli.it.