Con Vasco Electronics anche le destinazioni dove si parla poco l’inglese non sono più un problema

29/06/2022


Si torna a viaggiare anche all'estero ...

Gli italiani hanno ripreso ad andare all’estero orientandosi anche verso destinazioni dove non si parla l'inglese.

Segnaliamo, allora, uno strumento molto utile: il tradotture elettronico.

Vasco Electronics, produttore leader mondiale di traduttori elettronici, ad esempio, ha constatato che la scarsa conoscenza dell’inglese potrebbe complicare le vacanze e creare situazioni di disagio causate dalla difficoltà di dover comunicare con la popolazione locale senza riuscire ad intendersi correttamente e conseguentemente ha inserito nei suoi prodotti anche tante altre lingue.

Proprio per godersi, senza pensieri, qualsiasi meta turistica ecco che arriva in aiuto la tecnologia di Vasco Electronics, che, con i suoi traduttori elettronici, supporta fino a 108 lingue per comprendere ed essere compresi da oltre il 90% della popolazione mondiale.

I traduttori elettronici di Vasco Electronics sono perfetti, infatti, per abbattere le barriere linguistiche e sentirsi a proprio agio ovunque nel mondo.

I traduttori universali di Vasco Electronics, lo sottolineiamo, dispongono di una SIM per il collegamento Internet illimitato in 200 paesi per usufruire di traduzioni efficaci senza dover cercare hotspot Wi-Fi o sottostare a piani tariffari locali.

Grazie alla Learning app, l’applicazione progettata sul metodo delle flashcard per guidare l’utente nell’apprendimento di nuovi vocaboli e di una pronuncia corretta, sarà possibile imparare con semplicità nuove lingue e nuove espressioni utili per qualsiasi occasione.

Info: www.vasco-electronics.it.