Il Monferrato piace anche su ipad

2 aprile 2012


Il Monferrato piace. A dirlo sono i dati con tre zeri delle persone che in sole tre settimane hanno scaricato l‘applicazione per iPhone e iPad Il Golosario Monferrato, raggiungendo in poco tempo il massimo degli apprezzamenti della rete, ossia le ambite 5 stelle.

Paolo Massobrio commenta soddisfatto il traguardo: È il brand Monferrato che crea attrattiva, ma anche uno strumento agile come la nostra applicazione che viene aggiornata di continuo, con pure un notiziario su come continuare a vivere il Monferrato settimana dopo settimana.

L‘applicazione ha ben 1.400 voci, divise in quattro aree: bellezze artistiche, ristoranti e hotel, dizionario gastronomico del Monferrato e cantine. Inoltre è supportata da una sezione permanente (Le News del Monferrato http://www.golosaria.it/default.asp?id=1295), che è andata in rete dalla scorsa settimana, del sito internet www.golosaria.it

Dopo la conquista delle 5 stelle, sono anche aumentati gli utenti dell‘applicazione, che mostrano di apprezzare tutte le proposte (ci sono i negozi e i ristoranti d‘Italia e le ricette) del Golosario, il libro di Paolo Massobrio che è anche il nome di una community di migliaia di utenti e di una manifestazione che a inizio marzo ha visto la partecipazione di 40mila persone in due weekend.