Falkensteiner Hotels & Residences: il Black Friday

23/11/2020


Da oggi, lunedì 23 novembre, i membri dello Spirit Club Falkensteiner e, poi, dal 26 al 30 novembre, tutti gli altri, in occasione del Black Friday, possono accedere al sito dei Falkensteiner hotels & residences per approfittare di un’imperdibile offerta: il 40% di sconto sulla prenotazione di una camera per tutto il 2021nei 26 hotel di 4 e 5 stelle hotel del gruppo.

Il gruppo, lo ricordiamo, è nato nel 1957 quando Maria e Josef Falkensteiner hanno inaugurato una pensione in Val Pusteria (Alto Adige) e, in poco più di 60 anni, da un piccolo hotel a conduzione familiare è arrivato ad avere, oggi, 26 hotel e 3 strutture con appartamenti. Gli hotel sono situati nei seguenti Paesi: Italia, Austria, Croazia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Serbia e Montenegro.

I Falkensteiner hotels & residences applicano lo sconto sulla tariffa giornaliera, incluso il relativo trattamento di mezza pensione, pensione a tre quarti o pensione completa previsto dall’hotel selezionato.

Si può, dunque, scegliere tra una vacanza invernale, sulle nevi dell’Alto Adige o della Carinzia, in Austria, guardare già verso la primavera/estate e pensare alle spiagge della Croazia, del Montenegro, della Sardegna, della Calabria o a Jesolo, oppure ancora ad una vacanza estiva, in montagna, tra i bellissimi paesaggi alpini.

L’offerta è valida solo per nuove prenotazioni, non è cumulabile con altre promozioni e la modalità di pagamento è il prepagamento dell’intero importo. Per un soggiorno che dovesse essere rinviato a causa del Covid 19, si può cambiare data fino a 14 giorni prima dell’arrivo. Al cambio data si applicano comunque le eventuali differenze di tariffa.

Naturalmente nei Falkensteiner hotels & residences sono in atto scrupolosissime misure di igiene, per garantire una vacanza senza pensieri: il protocollo "Safe Hotel" e gli alti standard di sicurezza hanno già dimostrato il loro grande valore durante i mesi estivi e il team continua a lavorare per migliorare sempre e rendere anche le vacanze invernali serene e sicure.

Info: www.falkensteiner.com